Excite

Sorelle Kardashian: nuova linea di prodotti per capelli ispirata alle chiome del trio

  • Facebook Kardashian Beauty

Le sorelle Kardashian tornano a investire su se stesse, diventando ogni giorno di più delle strategie di marketing di successo. Il marchio Kardashian Beauty di Kim, Khloé e Kourtney va alla grande, tanto che è nata una linea dedicata ai capelli.

Scopri tutto sull'abito del matrimonio di Kim Kardashian

Volete avere anche voi una chioma meravigliosa come quella di Kim Kardashian e delle sue sorelle? Allora date un occhio ai nostri prodotto, sembra dire il nuovo adv del brand. La nuova linea dedicata ai capelli del brand Kardashian Beauty è formata da schiuma per capelli, lacca e spray secco per renderli più morbidi. Un range che dovrebbe dare vita ad una chioma da favola come i volti e i fondatori del marchio.

L'ampliamento della linea ai prodotti per i capelli rientra nell'intenzione dei vertici di rendere la Kardashian beauty una delle aziende di riferimento del settore, portandola a raggiungere il valore complessivo di un miliardo di dollari. Insomma, la Kardashian beauty non si accontenta di essere un marchio nato dalla popolarità delle tre sorelle, ma vuole conquistare il mercato.

Dalla sola linea per capelli, lanciata da qualche mese in America, ci si aspetta di guadagnare circa 200 milioni di dollari in un anno. Certo è che la Kardashian sono una macchina da soli in qualsiasi cosa si cimentino. Un esempio lampante è il videogioco dedicato a Kim Kardashian, diventato un vero e proprio must.

Il successo di questa linea si vuole basare proprio sull'effetto emulatore scatenato da queste tre sorelle, in primis dalla “capofila” Kim. E' una strategia ben visibile dalla pagina Facebook di Kardashian beauty, dove vengono pubblicati foto tutorial per ricreare i look di Kim, Khloe e Kourtney con i prodotto Kardashian Beauty. Se si parla di capelli, poi, il punto forte di questo trio, il sogno di averli come le Kardashian può diventare per molte fans un vero e proprio obiettivo della stagione. Peccato che in Italia, ahimé, il brand Kardashian Beauty non sia ancora in commercio. Varrà un viaggio negli Usa?

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017