Excite

Sopracciglia tatuate a peletto: la nuova tecnica per un effetto realistico e naturale

Nel mondo delle sopracciglia tatuate ci sono tante soluzioni per tutti i gusti, molte donne ricorrono a questa scelta per evitare di perdere continuamente tempo a definire le proprie sopracciglia. Il tatuaggio è una possibilità come tante, ma bisogna scegliere attentamente come farsele tatuare queste benedette sopracciglia, perché altrimenti si può incorrere in spiacevoli situazioni nelle quali non ci piace ciò che vediamo. Una delle nuove mode per il tatuaggio delle sopracciglia è quella della tecnica a Pelo, vediamo insieme di cosa si tratta e come scegliere il tatuaggio dalla linea giusta per i nostri gusti personali.
    youtube

Il tatuaggio delle sopracciglia con la tecnica a Pelo

Le sopracciglia tatuate a peletto sono una novità che sta spopolando all'interno di questa moda del trucco permanente, infatti permettono di avere una sopracciglia tatuata ma dal look assolutamente naturale. L'idea è quella di riprodurre, attraverso il disegno del tatuaggio, l'effetto del pelo, creando una vera e propria illusione di pelo naturale nell'arcata sopraccigliare. Questa tecnica rende innanzitutto il nostro tatuaggio molto realistico ed è necessario che sia fatto ad arte da un tatuatore esperto nel settore del trucco permanente perchè, in questo modo, non si vedrà la differenza tra il tatuaggio e il pelo naturale, in modo tale che sembrino le vostre vere sopracciglia.

Questo tipo di tecnica risulta utile anche per chi ha già le sopracciglia tatuate con un disegno meno realistico e molto fino. Naturalmente dovrete prima consultarvi con il vostro tatuatore di fiducia per vedere se è realmente possibile ritoccare il vostro vecchio tatuaggio, ma questa scelta di passare alle sopracciglia tatuate a peletto la stanno ormai abbracciando in molte, soprattutto da quando le vecchie linee fine sono passate di moda. Se avete scelto questo tipo di disegno e di tecnica non dovrete fare altro che decidere quanto spesse e lunghe vorrete le vostre nuove sopracciglia, potreste decidere di sovrapporle a quella che è la linea naturale, in modo tale da non cambiare i tratti spontanei del vostro volto, oppure di disegnare un po' più elegantemente la linea dell'arcata. L'effetto finale sarà comunque quello di sopracciglia iper-realistiche che non si distingueranno in maniera eccessiva da chi le ha naturali.

    youtube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017