Excite

Sofia Vergara: il nuovo profumo 2014 si chiama "Sofia", a base di mora, rosa e orchidea

  • Getty Images

Sofia Vergara uscirà con un proprio profumo chiamato “Sofia” in onore della creatrice. L'attrice e modella si è lanciata nel mondo della bellezza e ha ideato una fragranza che profumasse come lei, un po' di prugna, mora, rose e orchidee. Il profumo uscirà il 21 aprile, verrà lanciato su HSN in una confezione da 50ml e costerà 48$. Le note principali saranno di mora, germogli di cassis e prugna frizzante. Mentre il cuore del profumo è costituito da viola porpora, rosa colombiana e orchidea colombiana. Le note di fondo, invece, sono composte da un tono di bosco terreno, vaniglia e legno di sandalo.

Guarda le foto di Sofia Vergara

Sofia ha dichiarato a WWD che ha inserito l'orchidea e la rosa perché sono i suoi fiori preferiti e sono di provenienza colombiana perché voleva portare, nel suo profumo, un po' di sé stessa, delle sue origini etniche. Ha pensato che fosse molto cool inserire dei fiori della Colombia nel profumo che porta il suo nome. L'attrice ritiene che la fragranza mostrerà la sua personalità e la sua storia di vita, legata al paese di provenienza.

La boccetta contenitore di Sofia è di colore rosa chiaro, molto femminile e delicata. Sofia voleva una boccetta che assomigliasse a uno smeraldo tagliato, come una pietra che possiede montata su un suo anello. All'inizio il colore della confezione era verde, proprio come lo smeraldo, ma ha deciso di cambiarlo perché desiderava qualcosa di classe, che fosse più carino e richiamasse alla mente un boudoir. Alla fine è riuscita a trovare un colore che si addiceva sia a lei sia al messaggio che vuole mandare con questo suo nuovo profumo, che porta il suo nome.

La nuova fragranza vuole essere il prodotto perfetto per le persone giuste, Sofia vuole selezionare il suo pubblico, perché chi indosserà la sua fragranza deve essere qualcuno che può comprenderla in pieno. L'attrice vuole creare un suo proprio marchio e questo è il primo passo della sua storia imprenditoriale.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017