Excite

Smalti Kiko effetto metallizzato: nuovo Mirror Nail Lacquer

  • Kiko Official

Lo smalto metallizzato è ormai una tendenza degli ultimi anni, lo indossano in poche, ma è apprezzato da molte, è poco reperibile e la versione dall’effetto più metallizzato lo propone la Essence, in versione adesiva e non è molto pratico da applicare, bisogna avere molta precisione ed evitare che si creino delle antiestetiche piegoline durante l’applicazione. Ma quest’anno si sa, per la primavera estate 2013 il trend cangiante e metallizzato è stato riproposto più che mai da brand e stilisti e le unghie in stile gemma preziosa non possono mancare e per questo Kiko lancia una nuova linea

.

Prenotare prova trucco da Kiko, come si fa

Mirror Nail Lacquer è la linea di smalti proposti da Kiko in edizione limitata, cosa rende unico questo smalto? La presenza di mini perle di alluminio che daranno all’unghia un finish cromatico davvero unico, luminoso e dall’effetto metallizzato. L’applicazione, infatti, darà come risultato una manicure specchiata ed ultra lucente perfetta per il periodo estivo insieme ad un po’ di abbronzatura. I colori proposti per la nuova collezione Mirror sono quindici e sono in una versione assolutamente limitata, si va dai toni dei metalli come l’argento, l’oro, il rame ed il bronzo per poi virare in colori intensi come i toni del viola, del blu, del verde e del rosso con la caratteristica del finish specchiato.

Ombretti long lasting Kiko, ottime le recensioni

La novità della linea Mirror è anche nel pennellino per l’applicazione ultra piatto che elimina ogni sbavatura, per un’applicazione perfetta. Prima di applicare lo smalto si consiglia l’utilizzo di una lima prima per levigare la superficie dell’unghia ed eliminare ogni regolarità, poi per lucidarla. Prima di procedere all’applicazione degli smalti Mirror è opportuno applicare una base per smalti, poi, dopo la prima applicazione degli smalti metallizzati, bisogna attendere che sia asciutto e poi procedere con la seconda applicazione, l’effetto specchiato ideale sarà visibile solo alla completa asciugatura delle due applicazioni di smalto. Il prezzo degli smalti della linea Mirror è di € 4,90.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017