Excite

Sleeping Beauty, per un décolleté perfetto

Come si fa a conservare un décolleté liscio, tonico e senza segni di rilassamento? La risposta arriva dall'azienda europea La Decollette ed è assolutamente innovativa perché propone un trattamento solo secondariamente a base di creme. Il segreto di bellezza per combattere il naturale rilassamento dei tessuti è infatti uno speciale reggiseno antirughe che indossato durante il sonno cancella gli antiestetici segni che si creano in questa zona del corpo e ne previene la formazione.

Irina Shayk per la campagna di Intimissimi Super Push Up

Disegnato dalla stilista di biancheria intima Rachel de Boer, Sleeping Beauty è una specie di corsetto senza coppe che si allaccia sulla schiena. Questa particolare conformazione impedisce lo schiacciamento e lo spostamento del seno all'origine del rilassamento dei tessuti del décolleté. Dotato di spalline e fascia toracica regolabile, il reggiseno antirughe è adatto a ogni donna e va indossato direttamente sulla pelle, sotto alla biancheria intima e al pigiama.

Per un risultato ancora più veloce e ottimale, La Decollette suggerisce di applicare sullo speciale corsetto una crema idratante e da pochi giorni ne propone anche una propria specifica. Acquistabile online direttamente sul sito, Sleeping Beauty è disponibile in due colori, nero e bianco, e costa 49.95 euro, spese di spedizione a parte. Per chi desiderasse ricevere anche la Crème de La Decollette è necessario calcolare un surplus di 39.95 euro, pari al prezzo di un dispenser da 50 ml.

Foto.ladecollette.it

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017