Excite

'Signorina', la nuova fragranza di Salvatore Ferragamo

  • youtube.com

L'italianissima Bianca Balti è la testimonial del nuovo profumo firmato Salvatore Ferragamo 'Signorina'. Una fragranza fresca e delicata, dedicata alle 'signorine' appunto, nato per le giovani donne chic e sofisticate.

Bianca Balti nuda su Playboy Francia

Il profumo, presentato in anteprima a Mosca, è stato realizzato dalle profumiste Sophie Labbé e Juliette Karagueuzoglu ed è caratterizzato da una fragraza fiorita-floreale. 'Signorina' sprigiona le sue note di testa con il frizzante ribes rosso e pepe rosa, il cuore è un mix di essenza delicata della rosa che si unisce al gelsomino e alla peonia, la base addolcita dalla pannacotta che si mescola egregiamente con il patchouli ed il muschio.

Insomma, il profumo ideale per chi ha voglia di provare qualcosa di nuovo, fresco, leggero e decisamente romantico, anche il packaging, infatti, è femminile con nastro rosa e cabochon dorato, ricorda vagamente Miss Cherie di Dior e Daisy di Marc Jacobs. Signorina sarà disponibile in tutte le profumerie autorizzate con i tre formati da 30, 50 e 100 ml a partire da Febbraio 2012, un regalo perfetto per San Valentino.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017