Excite

Il miglior fondotinda da sempre: Shiseido Pureness

Nella vasta gamma di make-up, il fondotinta è una pietra miliare decisamente per ogni donna. Non sempre è facile trovare il colore adatto alla propria pelle, nè tantomeno il prodotto giusto che la valorizzi in caso di pelli grasse, secche ecc. Il fondotinda Shiseido Pureness, una volta provato, difficilmente lo si abbandona. Avendo ampia scelta facendo dei sondaggi, a molte donne è capitato di provarne altri, ma spesso si ritorna al "primo amore", infatti le sua caratteristiche qualità/prezzo sono molto apprezzate.

Il fondotinta Shiseido Pureness

Nella vasta gamma di prodotti per il make-up, il fondotinda ricopre un posto speciale. Se una donna trova quello giusto infatti, potrebbe bastare già soltanto quello per farla sentire in ordine e bene con se stessa. L'effetto che deve avere un buon fondotinta è quello di far sembrare il colore della pelle, il più possibile naturale, un lavoro che fa benissimo il fondotinta Shiseido Pureness.

Caratteristiche: E' un fondotinta compatto opacizzante, ideale soprattutto per pelli grasse o miste; copre le imperfezioni e lascia la pelle liscia e opaca a lungo. E' un fondotinta-trattamento compatto, privo di oli quindi non comedogenico, indicato principalmente per fronteggiare le esigenze delle pelli che presentano prevalentemente nella zona T del viso lucidità, dovuta ad una produzione eccessiva di sebo e nelle altre zone disidratazione. Consente di ottenere un trucco opaco, perfettamente coprente ma dall'effetto molto naturale. Grazie a delle speciali polveri sebo-assorbenti e al complesso idro-riequilibrante a base di Palo Azul, l'eccesso di sebo viene immediatamente assorbito, le zone lucide scompaiono rendendo meno evidenti i pori e le zone più secche del viso rimangono perfettamente idratate, regalando al viso immediatamente un aspetto più sano, fresco, ma soprattutto purificato.

Vantaggi: E' un prodotto che opacizza, idrata e cura la pelle con imperfezioni e lucidità, per chi invece avesse la pelle secca è strettamente sconsigliato. La durata è fondamentale per le donne che lavorano tutto il giorno fuori casa e non sempre possono permettersi un "ritocchino".

Il prezzo si aggira intorno ai 22.00 euro. Inoltre contiene un'esclusiva polvere di Shiseido che possiede straordinari effetti di trattamento purificando la pelle mista-grassa e contribuendo a rinforzare la funzione di barriera protettiva della pelle, inoltre protegge il viso da smog, inquinamento, freddo e raggi solare in quanto possiede anche un fattore di protezione 15.

Questo fondotinta è davvero pratico, l'effetto è modulabile si può passare la spugnetta anche due volte a secondache si voglia un effetto più coprente. La confezione è davvero carina: a conchiglia di un azzurrino metallico. E' munita di specchietto e spugnetta, da portare sempre con sè.

Perchè sceglierlo

Nella vasta gamma di make-up, il fondotinta è una pietra miliare decisamente per ogni donna. Non sempre è facile trovare il colore adatto alla propria pelle, nè tantomeno il prodotto giusto che la valorizzi in caso di pelli grasse, secche ecc. Il fondotinda shiseido pureness, una volta provato, difficilmente lo si abbandona. Avendo ampia scelta facendo dei sondaggi, a molte donne è capitato di provarne altri, ma spesso si ritorna ap "primo amore", infatti le sua caratteristiche qualità/prezzo sono molto apprezzate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017