Excite

Sheer Love, nuova fragranza by Victoria's Secret

  • LaPresse
  • victoriassecret.com

Echi Hollywoodiani d'altri tempi ieri a Las Vegas per la presentazione della nuova fragranza di Victoria's Secret, Sheer Love. Dopo essersi infatti trattenuta a lungo con i fan, firmando autografi e posando per le foto di rito, la super top africana Candice Swanepoel ha spostato i festeggiamenti presso lo storico hotel Chateau Marmont, per un pomeriggio molto intimo con poche selezionatissime invitate.

Candice Swanepoel è hot per lo 'stringkini' Victoria's Secret

Il lancio dell'ultimo profumo della linea di bellezza e cosmesi Fantasies si è così trasformato - benché ovviamente organizzato fin nei minimi dettagli per essere un evento di marketing glamour - in una specie di tea party in occasione del quale le partecipanti hanno potuto provare la nuova fragranza di Victoria's Secret e gli altri prodotti per il corpo caratterizzati dalla stessa profumazione.

Tra le ospiti era presente anche Kristin Cavallari - protagonista dei reality 'Laguna Beach' e 'The Hills' e attualmente impegnata sul set del prequel di 'The Dukes of Hazzard' nei panni della cugina Daisy al posto di Jessica Simpson - che con le altre invitate ha potuto scoprire in anteprima il bouquet di fiori di cotone, giglio rosa, camomilla e aloe vera che contraddistingue Sheer Love.

Dolce dunque, ma non stucchevole, il nuovo profumo di Victoria's Secret - come tutti quelli di Fantasies, del resto - ricalca le orme delle fragranze Secret Garden e abbina all'aeu de toilette una body cream e una body lotion che indossate insieme alla lingerie ingenua e al tempo stesso sensuale del brand promettono di trasformarsi in un mix ad alto contenuto di desiderio.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017