Excite

Shampoo a secco di Garnier: recensioni

Lo shampoo a secco è un prodotto che non necessita dell'acqua per pulire i capelli e renerli voluminosi e lucenti: un grande comodità che si sta sempre più affermando sul mercato tanto che anche un noto brand come Garnier ne ha proposto uno. Come si presenta lo shampoo a secco di Garnier? Ecco le recensioni di questo nuovo prodotto!

    Garnier.it

Come lavare i capelli senz'acqua

Lo shampoo a secco di Garnier ha recensioni e commenti molto positivi da parte di chi lo ha provato: questo prodotto, infatti, è molto facile e veloce da usare e regala risultati davvero eccellenti. Si chiama Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz'Acqua ed ha stato recentemente lanciato sul mercato italiano, dopo il grande successo che questo tipo di prodotto ha riscosso all'estero.

Senza bisogno di acqua, il nuovo shampoo deterge i capelli grazie ai suoi ingredienti assorbenti che riescono ad asciugare l'eccesso di oleosità sia sulla cute che sulle lunghezza. Non utilizzare l'acqua significa non solo risparmiare tempo, ma anche non dover fare la piega ai capelli che di fatto sono puliti in soli 2 minuti! Ed in più vuol dire utilizzare il prodotto anche dove l'acqua non è disponibile, ad esempio in ufficio, oppure se non si può bagnare il capo a causa di un brutto raffreddore!

Ecco quindi un grande alleato di bellezza per le donne e gli uomini che necessitano di ravvivare la chioma ma non hanno tempo di fare lo shampoo tradizionale: i capelli risultano puliti, freschi, voluminosi e lucenti e si mantengono tali fino al prossimo shampoo.

Ideale da usare a casa o da portare con sè in viaggio o in borsa, Garnier Fructis Fresh Shampoo Senz'Acqua è il prodotto ideale per sfoggiare un look perfetto in ogni occasione: basta vaporizzarlo sui capelli, pettinarli ed il gioco è fatto!

    Garnier.it

Dove acquistare

Il nuovo shampoo a secco di Garnier ha recensioni molto positive anche grazie alla sua grande reperibilità ed al costo ridotto di circa 5,50 euro: il prodotto, infatti, si trova nella grande distribuzione ed è quindi acquistabile anche al supermercato. Un bel passo avanti, visto che fino ad ora lo shampoo a secco era disponibile sono in farmacia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018