Excite

Sephora, ora shopping on line anche in Italia

  • sephora.it

Sephora è una catena di profumerie fondata in Francia nel 1970 ed acquisita da LVMH (Louis Vuitton and Moet Hennessy) nel 1997, oramai famosa in tutto il mondo con miliaia di punti vendita è diventata un vero e proprio punto di riferimento per le novità in fatto di cosmesi.

Oltre ad aver ampliato il concetto di profumeria rendendolo internazionale, ospitando marchi prima reperibili solo in alcuni Paesi, ha proposto al suo interno, anche interessanti sessioni di trucco, di cui è possibile usufruire su prenotazione, prodotti in esclusiva, brow bar e tanto altro ancora. Dato il successo della vendita on line già effettiva in Francia e Stati Uniti, dal 15 febbraio il sito vetrina di Sephora diventerà anche punto di riferimento per lo shopping on line.

Per acquisti superiori ai 60 euro le spese di spedizione saranno gratuite, e per ogni ordine ci saranno 3 campioncini in omaggio. Inoltre, se non sarete soddisfatte dei prodotti, magari l'ombretto è troppo scuro o avete sbagliato colore del fondotinta, potrete cambiare la merce ricevuta in uno dei 111 negozi Sephora presenti in Italia. Una svolta per chi non ha il negozio nella sua città ma non vuole rinunciare ai 90 marchi internazionali di profumi, make up, trattamenti e accessori.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017