Excite

Sephora dà lezioni di Burlesque

Manca ormai poco all'uscita nelle sale dell'attesissimo musical Burlesque (il 18 febbraio p.v.) e non fa che salire la febbre dell'affascinante arte di seduzione che ha reso celebre, fra le altre, la mitica Dita Von Teese. Così mentre a Roma sono previste imperdibili serate a tema, a Milano si organizzano veri e propri workshop dedicati all'insegnamento dei trucchi più irresistibili legati a questa sensualissima tradizione.

L'appuntamento è previsto per il prossimo 9 febbraio, alle 16h00 in punto, presso il beauty store milanese Sephora di corso Vittorio Emanuele. Qui per tutto il pomeriggio, fino alle 19, le ballerine professioniste Mademoiselle Zazie e Miss Sophie Champagne si esibiranno in una serie di spettacoli per insegnare alle clienti gli imprescindibili movimenti da vera seduttrice.

Seguiranno mini work shop e consigli di make up artist per un trucco ad hoc, come le irresistibili 'Labbra da Baciare' e tanti altri segreti da vera intenditrice di Burlesque. Per la gioia dei vostri partner che, magari, potranno essere deliziati da ciò che avete appreso solo poche sere dopo, in occasione della notte di San Valentino...

 (foto © LaPresse)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017