Excite

Selena Gomez firma una collezione di smalti per Opi

  • Twitter-Facebook

Dopo il fidanzato Justin Bieber, anche Selena Gomez realizza una linea di smalti per Opi. La giovanissima attrice e cantante statunitense, diventata famosa con la serie tv I maghi di Waverly, è infatti stata scelta dalla casa cosmetica a stelle e strisce come testimonial della nuova collezione Nicole by Opi comprendente 14 tonalità diverse.

Selena Gomez, i look più belli

Dai colori tenui e pastello come il rosa e il pesca, al prugna e al rosso glitterati e carichi di personalità, l'ultima linea di smalti Opi Selena Gomez Collection rappresenta non solo le diverse anime di Selena, ma anche la sua evoluzione da star bambina a giovane donna di successo, in un mix che si preannuncia di sicura fortuna.

"Selena è la partner ideale per Nicole by Opi" ha infatti dichiarato la direttrice artistica dell'azienda, Suzi Weiss-Fischmann, spiegando: "Milioni di fan la amano per la stessa ragione per cui l'amiamo noi: è sveglia, ha talento, è simpatica e ha un incredibile senso dello stile. Sembra la classica ragazza della porta accanto, ma in più è divertente e provocatoria proprio come le clienti di Nicole".

E di certo Selena, che fino a poco tempo fa sfilava con il dinosauro viola Barney e oggi invece calca le passerelle con la sicurezza e il glamour di una vera diva, riuscirà a raggiungere e convincere un vasto target di clienti. Del resto, la scelta di dare come nome agli smalti i titoli di alcune delle sue più celebri hit, insieme ad alcuni riferimenti cinematografici, dimostra chiaramente la volontà di Opi di 'parlare' a un pubblico il più ampio possibile.

Nella nuova collezione Nicole by Opi si trovano dunque Confetti Fun, Heavenly Angel, Hit The Lights, Inner Sparkle, Kissed at Midnight, Love Song, Mi Fantasia, Naturally, Pretty in Plum, Selena, Spring Break, Stars At Night, Sweet Dreams, ma c'è anche spazio per un pensiero alla famiglia con Scarlett, il nome che avrebbe avuto la sorellina mai nata di Selena, a causa di un'interruzione di gravidanza di mamma Mandy.

Justin Bieber, la linea di smalti per Opi

La linea di smalti Nicole by Opi firmata da Selena sarà in vendita negli USA a partire da gennaio 2013 al prezzo indicativo di 7.99 dollari (circa 6 euro), mentre per il momento non si conosce ancora la data di lancio in Europa. Stiano tranquille, però, le fashion addicted: arriverà, è solo questione di giorni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017