Excite

Scrub labbra in farmacia

Quando le labbra sono screpolate e presentano pellicine, la miglior cosa è idratarle con uno scrub delicato e non aggressivo. Gli scrub per labbra da comprare in farmacia sono numerosi e ne esistono di marche e prezzi diversi. Uno dei fattori importanti per la scelta è la composizione naturale e non aggressiva.

I migliori scrub in commercio

Lo srcub deve essere, è un prodotto delicato, naturale e non aggressivo. Lo scrub è, in genere, composto di microsfere che se sono massaggiate sulle labbra, tolgono delicatamente le pellicine e leniscono e idratano le zone arrossate e irritate. Eseguiro lo scrub alle labbra previene la disidratazione e facilita la riparazione della pelle che così è pronta per essere nutrita da un buon burro di cacao. Gli scrub labbra venduti in farmacia sono davveo numerosi.

Lo scrub Incarosa asporta le cellule superficiali morte e permette un efficace assorbimento dei principia ttivi e ristrutturanti della pelle. Infatti, dopo l'applicazione dello scrub, le labbra aumentano la loro levigatezza e setosità. Il prezzo è di circa 5 euro.

L' esfoliante Collistar è ideale anche per le labbra più delicate, infatti, l'innovativa formula bi-fase, ricca di vegetali di malva e calendula, elimina perfettamente impurità e pellicine. Delicato e sicuro, dona immediatameente una forte sensazione di benessere e freschezza. Il prezzo è di 4,90 euro.

Polifarma produce il Free age scrub, da utilizzare per donare freschezza alle labbra e favorire il turn over cellulare donando un asperro più giovane e fresco. Questa particolare formula favorisce il ringiovanimente cellualre e può essere usata come base per il burro di cacao. Il prezzo è di 9.00 euro.

I prezzi

Gli scrub per labbra in farmacia soddisfano tutte le esigenze, sia di prezzo che di consistenza. Ne esistono, infatti, alcuni in flacone, altri in stick e altri ancora in crema. I prezzi sono vari ma adatti a tutte le esigene: si va da quelli più economici su i 4 euro a quelli un po' più cari su i 9 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017