Excite

Scott Eastwood sostituirà Paul Walker per Davidoff Cool Water: la fragranza maschile

  • Instagram Scott Eastwood/Davidoff

Scott Eastwood è il nuovo volto della fragranza Cool Water del marchio Davidoff. Come suggerisce il cognome, l'attore e modello è il figlio d'arte di Clint Eastwood, ed è anche apparso in alcuni film del padre, come nel 2008 in “Gran Torino”. Scott Eastwood sarà anche il protagonista del film con Britt Roberson e Jack Huston “The Longest Ride”, in uscita il prossimo aprile in America.

Paul Walker per Davidoff, testimonial di Love The Ocean

A dare la notizia della nuova collaborazione tra Scott Eastwood e Davidoff è stato l'attore stesso, pubblicando una sua foto dove annuncia “Sono così onorato ed eccitato di essere il nuovo volto di Davidoff Cool Water! Seguitemi in attesa della campagna che uscirà questa estate”. Il post di Eastwood era anche correlato da una sua foto con l'oceano dietro le sue spalle. Lo stesso attore ha detto “L'oceano è stato una grande parte della mia vita da quando riesco a ricordare, e sono orgoglioso di essere il volto di una fragranza che è sinonimo di questo stile di vita”.

Scott Eastwood ha preso il posto di Paul Walker come testimonial della fragranza Cool Water. Il marchio di lusso era stato accusato anche di aver continuato ad usare il volto di Paul Walker anche dopo la sua morte. Dalla Davidoff però era arrivata una pronta risposta sottolinenando l'importanza della campagna di Paul Walker che avrebbe contribuito a quella del National Geographic per proteggere l'oceano, a cui Paul era molto legato.

La fragranza Cool Water di Davidoff ha avuto diversi volti importanti oltre a quello di Paul Walker ed oggi ne acquista un altro con Scott Eastwood. Le note classiche di questo profumo sono la lavanda, il gelsomino, legno di quercia, muschio e legno di sandalo. La profumazione di questo profumo è iniziata nel 2002 con una limited edition e si è succeduta negli anni con diversi nomi tra cui l'ultimo, nel 2014, Cool Water Night Dive.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017