Excite

Scarlett Johansson splendida per Dolce & Gabbana: è la testimonial dei nuovi ombretti Perfect Mono, foto e video

  • Dolce & Gabbana Facebook

Una Scarlett Johansson mozzafiato,quella comparsa nelle foto e nel video della nuova campagna Dolce & Gabbana. L'attrice è infatti la testimonial dei nuovi ombretti in crema Perfect Mono creati dalla maison dei due stilisti milanesi.

Claudia Schiffer nuova testimonial Dolce & Gabbana, le foto

Le prime immagini rilasciate e mostrano una Scarlett Johansson in tutto il suo splendore. E' proprio Scarlett infatti il volto della nuova linea di make up di Dolce e Gabbana. L'attrice è in effetti quella con la fisionomia e la fisicità più adatta a interpretare il concetto di bellezza dei due stilisti. Da anni infatti Dolce e Gabbana creano le loro campagne sulla base della femminilità sofisticata ed elegante, in cui la donna con le curve esprime una sensualità imprescindibile nella filosofia estetica della coppia.

Nelle immagini della campagna Scarlett ha i capelli raccolti in una crocchia molto morbida e indossa un vestito nero a pois con dettagli in pizzo della nuova collezione di Dolce & Gabbana, dalla linea puramente vintage: sul sito web della maison si spiega infatti come le immagini vogliano raccontare una Marilyn Monroe dei giorni nostri: nessuno, meglio della Johansson, può ricoprire questo ruolo. Ricordiamo inoltre che l'attrice è il volto della linea beauty sin dalla sua nascita nel 2009.

Protagonista degli scatti è ovviamente lo sguardo, risaltato dai Perfect Mono sponsorizzati dall'Adv. Come hanno dichiarato gli stessi stilisti, lo sguardo della Johansson è sempre stato quello a cui Domenico Dolce e Stefano Gabbana pensano per rappresentare quello di una donna: è il suo l'unico paio di occhi che poteva rappresentare, per loro. Gli ombretti Perfect Mono.

Per Dolce e Gabbana si tratta di un lancio pubblicitario molto importante, poiché si tratta del primo ombretto in crema realizzato dalla maison e si preannuncia come un prodotto estremamente innovativo. L'ombretto è ispirato a un materiale prezioso, il velluto, ed è proprio alla sua consistenza che vuole rimandare, con una palette di 14 diversi colori tra cui scegliere.

Oltre alle foto della campagna. è stato diffuso anche un video del backstage, in cui Scarlett si prepara agli scatti puù sensuale che mai, stringendo tra le labbra una magnolia, fiore simbolo della filosofia Dolce & Gabbana.

Guarda il video del backstage del set Dolce & Gabbana con Scarlett Johansson

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017