Excite

Scarlett Johansson per Dolce & Gabbana

Solo ieri vi abbiamo annunciato l'imminente lancio della prima linea di Cosmetici e MakeUp firmata Dolce & Gabbana prevista per il 2009 e già oggi ci giungono notizie più attendibili circa l'identità della nuova testimonial D&G Cosmetics per il 2009: sembra proprio che il ruolo andrà all'attrice Scarlett Johansson.

Confermati dunque i rumors che si trattasse di una star di Hollywood mentre smentite le ipotesi sulla mediterranea Jessica Alba. Bionda, raffinata e con il suo fascino magnetico la bella Scarlett Johansson sarà dunque protagonista di questa campagna Dolce & Gabbana Cosmetics per il 2009, andando ad allargare le fila delle celebrità testimonial di grandi griffe che non provengono dalle passerelle, da Katie Holmes per Miu Miu by Prada a Madonna per Louis Vuitton.

Sembra che gli scatti di questa nuova campagna Dolce & Gabbana MakeUp e Cosmetics con Scarlett Johansson testimonial siano già stati realizzati dai fotografi Mert Alas and Marcus Piggott, dunque non ci resta che attenderne la pubblicazione sulle principali riviste di moda e lifestyle, prevista nel primo trimestre del 2009.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017