Excite

Sandra Bullock è la donna più bella del mondo nel 2015 per People, lei replica "è ridicolo"

  • @Getty Images/People

Sandra Bullock è la donna più bella del mondo nel 2015 secondo la rivista People, l'attrice sarà anche in copertina della prossimo numero per celebrare la sua vittoria su tutte le altre, ma sembra che la signora di “Gravity” non abbia preso questa notizia in modo consueto. Quando Sandra Bullock, ha saputo di questo riconoscimento, infatti, ha affermato “No, davvero. Ho solo pensato 'Questo è ridicolo'. Ma non l'ho detto a nessuno”.

Sandra Bullock sarà Brownie Wise nel film biopic sulla regina di Tupperware

Sandra Bullock, che oggi ha 50 anni, può sembrare presuntuosa, ma in realtà l'attrice premio Oscar spiega che la sua reazione è dovuta a ben altro che alla mancanza di umiltà. La Bullock ha affermato che “La vera bellezza è silenziosa. Specialmente in questa città – Los Angeles – è estremamente difficile non trovarsi a dire 'Oh, dovrei assomigliare a'. No, piuttosto essere una brava persona, una buona mamma, fare un buon lavoro con il pranzo, lasciare che qualcuno vi tagli la strada perché sembra aver grande fretta. Ecco, le persone che trovo più belle sono quelle che non stanno provando ad esserlo”.

Sandra Bullock è una delle attrici più amate di Hollywood e, sin dal suo successo negli anni novanta, ha mantenuto la sua figura professionale sulla cresta dell'onda come protagonista di numerose pellicole oggi diventate cult. Grazie a “The Blind Side” la Bullock si aggiudica il suo primo premio Oscar nel 2010 come migliore attrice, mentre nel 2014 verrà nominata agli Oscar nella stessa categoria per il film “Gravity”.

Per la rivista People Sandra Bullock oggi è la donna più bella del mondo nel 2015, ma già nel 2010 la stessa rivista l'aveva nominata come donna dell'anno, mentre nel 2013 aveva vinto il titolo di intrattenitrice dell'anno per la rivista Entertainment Weekly. Oggi la Bullock afferma di volersi concentrare totalmente su suo figlio Louis Bardo, che l'attrice ha adottato nel 2010 dopo la separazione dall'ex marito Jesse James che l'aveva tradita con una pornodiva.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017