Excite

Rossetto rosso per le more, quale scegliere per essere sensuali

Se vogliamo mettere la bocca in primo piano ed avere labbra sensuali e femminili non ci resta che scegliere per il nostro maquillage il rossetto rosso. Ne basta un filo per cambiare il nostro look ed attirare l'attenzione sul nostro viso. Coloro che non amano osare sceglieranno tonalità più soft ma sia alle bionde che alle scure non mancherà nel loro make up. Tra le tonalità del rossetto rosso adatto soprattutto per le more, quale dobbiamo scegliere?

    youtube

Ad ogni pelle il suo rossetto

Qual è il rossetto rosso adatto per le more e quale tonalità scegliere per il proprio tipo di pelle? La tinta può variare dal rosso profondo, al rosso lampone fino al rosso corallo. Se la nostra pelle è chiara la scelta deve cadere sul rosso corallo che accenderà le nostre labbra, le renderà protagoniste senza esagerare. Un prodotto adeguato potrebbe essere quello classico della Revlon o quello della Maybelline che rende le labbra vellutate.

Per le more con la carnagione media sarà perfetto un rosso ciliegia, papavero, lampone o che tende al fucsia ed al rosa. La tonalità dovrà essere media e quindi né troppo brillante né troppo profonda. Un articolo idratante ed a lunga tenuta è il rouge della Dior Lipstick o il moderno e femminile Chanel Rouge Allure. E' morbido, confortevole, intensamente luminoso e dall'effetto mat.

Se la pelle è scura dovremmo scegliere tra il color mattone, il rosso borgogna o tinte di rossetto profonde perché le sfumature troppo brillanti rendono i lineamenti più netti. La Lancome ha creato l'Absolu Rouge dalla texture irresistibile. Ci mette a disposizione varie tonalità ed ha una tenuta di ben sei ore. Se desideriamo dare alle nostre labbra un effetto intrigante possiamo acquistare Elizabeth Arden Color Intrigue di lunga durata, con la tecnologia Triple Emollient, la vitamina A,C,E e l'aloe che ammorbidisce le labbra, donandoci un comfort totale.

    http://www.chanel.com/it_IT/fragranze-cosmetici/Maquillage-Rossetti-ROUGE-ALLURE-VELVET--124161

Alcune semplici regole

Dopo aver capito qual è il rossetto rosso adatto per le more e quale dobbiamo scegliere, prendiamo in considerazione alcuni consigli importanti. Non sono adatti per le ragazze che hanno apparecchi o irregolarità alla dentatura e, coloro che hanno le labbra sottili, dovrebbero scegliere tonalità arancio, rosso vivo e fucsia ma mai il marrone ed il borgogna. Inoltre il rossetto rosso va indossato quando il look è ben curato per non apparire volgari.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017