Excite

Rossetto a pennarello, le recensioni

Cos'è un rossetto a pennarello? Quali le recensioni nei confronti del prodotto? Queste alcune delle domande che è normale porsi nei confronti di un cosmetico che solo da alcuni anni si è andato ad affiancare a lucidalabbra e clssici rossetti. Si tratta di speciali tinture per labbra che si presentano proprio come dei pennarelli e che promettono una lunga durata e un colore molto vivo.

    maybelline.it

Kiko,

Esamineremo ora tre delle più famose e facilmente reperibili marche di rossetto a pennarello e le recensioni dei prodotti proposti da Kiko, Maybelline e Rimmel London.

Kiko

L'azienda di Milano ci propone una tinta per labbra a lunga tenuta grazie alla sua formulazione a base di acqua e di polimeri filmanti. Il Long Lasting Colour Lip Marker è disponibile in otto differenti colorazioni, tutte mat, e presenta una punta maxi utile sia per delineare il contorno che riempire le labbra. Dal sapore dolce e fruttato e una texture fluida che si asciuga in pochi istanti, ha un prezzo di 6,90 euro.

Maybelline

I color sensational Lipstain di Maybelline è disponibile in otto differenti colorazioni, dai rosa più tenui ai rossi più audaci, al prezzo di 11 euro. Con una profumazione al lampone, presenta una punta triangolare per una più facile e precisa applicazione.

Rimmel London

Applicatore sottile e 10 differenti colorazioni disponibili sono due delle caratteristiche del Lasting finish 1000 kisses di rimmel London, in vendita al prezzo consigliato di 9.90 euro. La loro peculiarità rispetto ad altri prodotti simili ma di differenti marche è data dalla doppia punta: la classica, colorata, che ricorda un pennarello, la seconda, dal quale fuoriesce un balsamo labbra.

    kikocosmetics.com

Per una maggiore idratazione

Ha anche un potere idratante il rossetto a pennarello? Le recensioni e i pareri a riguardo sono i più vari, è un fattore che dipende dalla pelle di ognuno di noi. Per chi dovesse soffrire di secchezza nell'utilizzo del prodotto, il consiglio è quello di mettere come base un normale burro di cacao: in questo modo, però, la tinta si fisserà in maniera minore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017