Excite

Roberta Gemma si spoglia contro l'anoressia: "Burroso è bello"

  • Facebook Official

Uno slogan che la dice lunga: "Burroso è bello". Un grido di battaglia per combattere con forza e ironia contro l'anoressia. A metterci la faccia è Roberta Gemma, nota attrice del cinema a luci rosse dalle forme giunoniche. Secondo le indiscrezioni riportate dal sito Sex and the Rome, la procace ragazza si è fatta promotrice del concorso "Miss Frascati, Io sana e bella con una missione particolare"

.

Roberta Gemma, foto

"Vogliamo combattere i falsi miti e le taglie 36/38", ha dichiarato la Gemma al sito romano specializzato in news hot, "mettendo in passarella ragazze sane, dalle forme vere". E dall'alto della sua sesta di seno, lo può certo dire. Anche se, in molti hanno storto il naso: Ma come, una porno attrice come modello per i giovanissimi? "E' indubbiamente una provocazione visto che io sono un personaggio discusso nonché discutibile per la mia professione, mi sono offerta affinché il messaggio di solidarietà verso tutte le malattie che riguardano i disturbi alimentari possa avere più richiamo mediatico. Una madrina letterina non potrebbe dire quello che dico, 'Amo il cibo e non lo nascondo'".

L’obiettivo, dunque, è quello di sostituire un modello di ragazza magra e anoressica con un corpo burroso alla 'Gemma', considerata dalla stampa estera e nazionale una delle poche attrici hard con un corpo nature. "Le adoloscenti", ha sbottato la Gemma, "si rapportano a questa società che ha fatto della magrezza un culto, sognano di calzare taglie impossibili, pensando che magro è bello". E allora, che le selezioni per Miss Frascati abbiano inizio: il primo casting si terrà il prossimo 23 giugno, all’Hotel Villa Apolloni, a Roma.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017