Excite

Robert Pattinson testimonial per Dior profumi uomo

  • getty images

Mentre la sua fidanzata fedifraga è diventata testimonial del profumo di Balenciaga "Florabotanica", Robert Pattinson sarà il nuovo volto del profumo della maison francese Dior Homme. L'ennesima celebrities sull'onda del successo e della popolarità a prestare la sua immagine ai celebri profumi francesi, dopo Jude Law, Charlize Theron e Natalie Portman.

Robert e Kristen meglio vestiti, foto

Pare che Robert sia entusiasto di questa collaborazione che li porterà in banca ben dodicimilioni di dollari per un contratto di tre anni, mica spiccioli! Del resto, il bel Pattinson, con il successo della saga di Twilight e la sua storia d'amore passata dal grande schermo alla realtà con la Stewart, è uno dei personaggi più seguiti ed amati del momento e non mancano le richieste di collaborazione da parte dei brand più famosi.

Robert Pattinson, lo stile del vampiro più bello, foto

Il sodalizio con Christian Dior era, in realtà, già nell'aria considerando che negli ultimi anni Pattinson ha sfoggiato più volte capi della Maison sui red carpet più importanti o in occasioni formali. "Rob adora il marchio", ha affermato una fonta al sito E!online.com, e allora non ci resta che aspettare le foto della campagna e ammirare il giovane Pattinson, sperando che non faccia anche lui qualche monologo filosofeggiante come Brad Pitt per Chanel!

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017