Excite

Robert Pattinson per Dior Homme, svelato il video della campagna: censurato e 'integrale'

  • YouTube

Dopo lo stillicidio di informazioni e immagini con il quale ha fatto crescere a dismisura l'attesa e la curiosità per la nuova 'pompatissima' campagna con Robert Pattinson, Dior ha finalmente svelato lo spot del suo profumo Dior Homme, rendendo disponibile su YouTube oltre al video ufficiale anche quello 'ufficioso', ovvero la versione non censurata.

Robert Pattinson per Dior Homme: le prime foto della campagna

Se qualcuno infatti non avesse seguito tutta la vicenda, la pubblicità della maison francese si preannunciava come scandalosa e sexy, due premesse (e promesse) che ha mantenuto solo in parte, dal momento che alla fine nello spot che passerà in tv non c'è nulla che non si sia già visto - allusioni sessuali? un nudo di donna di spalle? tizi che amoreggiano? - o che possa far salire il livello di indignazione del Moige oltre i livelli di ordinanza.

Robert Pattinson è il nuovo volto di Dior Homme

Tuttavia, per Robert girare la pubblicità di Dior Homme con Romain Gavras è stato un modo per (provare a) lasciarsi alle spalle quello che ormai è diventato uno scomodo alter ego, ovvero il vampiro della saga di Twilight Edward Cullen. "Ho voluto fare qualcosa di diverso per me", ha dichiarato infatti l'attore nella video-intervista che accompagna la release dello spot, ricoprendo di lodi il regista, il cui stile ha definito "così violento". Per farla breve, insomma, il bel Pattinson - come tanti altri prima di lui 'imprigionati' in un ruolo - ha cercato di svoltare: nella carriera e, forse, anche nella vita privata.

Vederlo amoreggiare con la modella sua partner nello pubblicità Dior Homme, con il riff di Whole lotta love dei Led Zeppelin che incalza in sottofondo, sicuramente creerà più di uno 'scompenso' ai fan della coppia Robert-Kristen, ma nonostante le fidanzate fotocopia della ex (ovvero Riley Keough, nipote di Elvis Presley), l'attore sembra intenzionato ad andare avanti e a dimenticare Stewart.

Certo, sempre che a mettersi di traverso non ci pensi una nuova collaborazione sul set: sono sempre più insistenti, infatti, le voci che vorrebbero Robert e Kristen interpreti della trasposizione cinematografica del bestseller 50 Sfumature di grigio. Che il 'cambiamento' evocato da Pattinson per Dior Homme non sia dunque altro che propedeutico a quella che si annuncia una delle pellicole più hot degli ultimi anni?


Robert Pattinson per Dior Homme: video integrale


Robert Pattinson per Dior Homme: video ufficiale per la tv

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017