Excite

Robert Pattinson è il nuovo volto di Dior Homme

  • Dior

Robert Pattinson sarà il nuovo testimonial delle fragranze maschili di Dior. Prima di lui, Jude Law e Alain Delon tra gli uomini, Natalie Portman e Charlize Theron tra le donne. La campagna pubblicitaria che lo vede protagonista è firmata dalle fotografie (scattate a Londra) di Nan Goldin, celebre artista statunitense, e dallo spot del giovane regista francese Romain Gavras.

Guarda le foto di Robert Pattinson e Kristen Stewart su Harper's Bazaar

I britannici esultano, dopo Law un altro conterraneo protagonista delle pubblicità della maison, che però loro non vedranno, perché la promozione non tocca l'Inghilterra. Uno smacco, dato che la britannicità dello spot è sottolineata anche dalla scelta di usare come canzone di sottofondo Whole Lotta Love dei Led Zeppelin (che sono inglesi, come è noto). Il titolo della clip è 1OOO lives e la frase finale pronunciata dall'ex vampiro è quella di James Dean, che Pattinson tende a ricordare sia nel look che negli atteggiamenti imbronciati: "Dream as if you’ll live forever. Live as if you’ll die today". Perfetto per un non morto succhiasangue!

Lo stile di Robert Pattinson

La casa di moda ha spiegato su Facebook di averlo scelto perché "Pattinson ha dimostrato in più occasioni il suo talento d'attore, in molte pellicole, come Bel Ami o Come l'acqua per gli elefanti. E ora potrà aggiungersi al privilegiato gruppo dei volti di Dior". La campagna Dior Homme è diffusa solo in Europa (esclusa la Gran Bretagna) e in Asia (tranne Cina e Giappone). Il profumo presenta una floreale di iris, polverosa, e ha un juice squisito e inconfondibile.Odora di legni nobili, è dolce, frizzante e avvolgente.

Le foto di Katy Perry

Intanto, Pattinson, tornato single, è spesso avvistato con l'amica Katy Perry, single a sua volta. I due - chiacchieratissimi - si sono recati al concerto di Bjork a Los Angeles, sono stati in gita a Santa Barbara e si parla di una vacanza alle Bahamas con altri amici. A ventisette anni appena compiuti, l'attore scala i gradi del successo uno dopo l'altro. Da Harry Potter a Twilight, da Remember me a Cosmopolis.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017