Excite

Rimmell colorato, consigli su come usarli

Se si vuole uscire di casa con un make up di tutto rispetto, ci sono due cose che non dovete mai dimenticare di mettere, rossetto e mascara che non possono mancare sul viso di una donna.

Con l’avvicinarsi dell’estate molte ragazze usano pochi prodotti per il trucco per non appesantire troppo il viso ma non rinunciano mai al mascara che valorizza lo sguardo e gli dona splendore e perciò molto importante scegliere il rimmell colorato perfetto, ecco dei consigli.

Rimmell colorato ecco come usarlo

Per scegliere e usare al meglio il Rimmell colorato ecco dei consigli, innanzi tutto dovete sapere che i mascara colorati possono essere utilizzati da soli, senza che venga applicato altro sulle ciglia, un ottimo rimedio per le uscite diurne.

Se volete ottenere un effetto più professionale e intenso, potete invece applicare il rimmel nero aspettare che si asciughi e ripassare le punte delle ciglia con un rimmell colorato, otterrete cosi un effetto particolare ed elegante.

Altra soluzione possibile è quella di applicare il mascara colorato solo sulle ciglia inferiori, ma non esagerate dovete sembrare molto sofisticate ed eleganti e non una maschera carnevalesca.

Scegliere il colore del rimmell

Ovviamente scegliete il colore del mascara cercando di abbinarlo non solo al vostro abbigliamento ma anche alla vostra carnagione e soprattutto all’occasione cui dovete partecipare, infatti, i rimmel colorati, si adattano molto bene alle uscite diurne, salvo che non riusciate a ottenere un effetto elegante e particolare per la sera è consigliabile utilizzare colori scuri che vanno dal marrone al nero o comunque su tonalità molto intense.

In commercio ci sono moltissimi rimmell colorati e tutte le migliori marche mettono in commercio prodotti di qualità molto semplici da applicare e non eccessivi nel costo, inoltre l’acquisto è facilitato dal fatto che è possibile trovare questi prodotti sia in profumeria sia al supermercato.

Rimmell colorati

Il Rimmell colorato, con dei consigli per un buon utilizzo può essere un prodotto molto utile da portare sempre co se, infatti, applicandolo nel modo giusto può donare al vostro sguardo un aspetto totalmente diverso.

Per le le diurne sbizzarritevi con i colori che preferite mentre per la sera utilizzate tonalità più scure che daranno al vostro sguardo un'intensità e una luminosità unica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017