Excite

Rimmel London: la linea make up firmata Kate Moss

  • Foto:
  • rimmellondon.com

Chi non conosce Kate Moss? L’iconica modella britannica che tanto fa parlare di sé per la sua bellezza, i suo eccessi ma che rinasce sempre come l’araba fenice? Tutti direi l’hanno vista, anche coloro che non frequentano siti di moda o non sono irriducibili fashion victim. Labbra sottili, fisico esile ma terribilmente sexy questi sono i tratti distintivi della bella Kate.

Foto Kate Moss in pose hot per WMagazine

Ecco allora arrivare anche una non inaspettata collaborazione con l’azienda cosmetica inglese Rimmel London. Una linea di make up che ovviamente porta il nome della topmodel londinese. L’annuncio dell’attesa partnership è arrivata durante una conferenza stampa nella solare Australia, a Sidney per l’esatezza. E già la curiosità si era iniziata a farsi sentire nel quartiere generale della casa cosmetica brit prima della notizia.

Una collezione che include sei rossetti dagli accattivanti e vivaci colori dall’arancio al grigio-viola. Chiaramente completano la linea, mascara e ombretti a tono con i lipstick. Il packaging non poteva essere da meno. Bandiera inglese per la trousse e la firma della Moss sulle confezioni danno quel senso di special edition ricercato nella joint venture tra Rimmel e Kate. In oltre in omaggio anche una pochette leopardata per essere anche quel tocco aggressivo che tanto piace agli uomini. Nessuna ancora invece indiscrezione su quando verrà commercializzata la Kate Moss Make Up Collection ma sarà meglio già fare la fila alle vostre profumerie di fiducia perché non durerà molto sugli scaffali.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017