Excite

Rimmel London: Kate Moss firma la nuova collezione 2014 Idol Eyes

  • Rimmel

Kate Moss non si ferma mai. Dopo il lancio della collezione della top model per TopShop, è in arrivo un nuovo progetto, questa volta per una casa di cui è veterana, il brand di make up Rimmel.

Kate Moss: dieta shock a base di clisteri e tisane

Kate Moss ha infatti firmato una nuova linea di make up per il marchio londinese, dando vita ad un insieme di prodotti di cui il pezzo forte è la collezione Idol Eyes. Le ultime creazione di Kate per Rimmel arrivano dopo il successo delle sue capsule collection precedenti.

La Idol Eyes Collection è composta da diversi coloratissimi prodotti destinati al trucco degli occhi. Le tonalità utilizzate prendono ispirazione dalle pietre preziose più amate dalla top model.

Il primo prodotto, reso noto in questi giorni sulla pagina Facebook Rimmel, è il Kate Rockin' Curves mascara, disponibile in quattro colori diversi (nero, blu, verde e porpora). Non mancano gli ombretti, che in questa collezione si trasformano in matite, dando vita ai Kate Scandaleyes Shadow sticks, matite ombretto in quattro tonalità: verde smeraldo, blu zaffiro, oro, viola ametista. Il pezzo forte della collezione è però il Gel Eyeliner Waterproof, eyeliner super resistente all'acqua e ad alta precisione, disponibile in un meraviglioso color verde smeraldo.

La collezione di Kate non finirà qui: oltre ai prodotti per gli occhi, sarà in vendita la Urban Bohemian collection, range di rossetti a lunga durata e di smalti in colori perfettamente abbinabili alla Idol Eyes Collection. Le precedenti collezioni di rossetti e smalti firmate da Kate per Rimmel avevano avuto un enorme successo: il brand va quindi sul sicuro aggiungendo nuove varianti. Per la precisione,quattro saranno i nuovi colori degli smalti Salon Pro Nail Polish, nelle stesse tonalità ispirate alle pietre prezione dei nuovi Shadow Sticks. Cinque invece i nuovi Lasting Finish Lipstick, tutti in tinte estremamente naturali, ben equilibrate con le tinte forti di ombretti, eye liner e mascara dell'Idol Eyes Collection.

La nuova collezione firmata Kate Moss sarà in vendita in Inghilterra nei negozi e online a partire dal 14 maggio 2014, mentre ancora non si sa quando arriveranno in Italia. Per testare i prodotti e scoprire se Kate ha fatto di nuovo strike, non ci resta che attendere un altro mese.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017