Excite

Rihanna, tatuaggio maori da svenire: in un video il dolore della cantante

  • YouTube

Silvia Artana

Il vecchio adagio "chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire"? Per Rihanna vale meno di zero: nel suo caso, infatti, bisogna stare male da morire. Tra l'altro per una scelta di bellezza tutta da discutere. La singer di Barbados ha deciso infatti di aggiungere un altro tatuaggio ai 20 che ha già sul corpo, facendosene fare uno di un motivo di frecce col metodo maori - dolorosissimo - dalla punta delle dita della mano destra fino a metà avambraccio. Una scelta che ha significato includere le nocche, zona che dire sensibile è usare un eufemismo.

Rihanna: "Lady Diana? Una vera gangsta con i vestiti". La Principessa icona di stile della cantante

Non si sa se RiRi è stata mal consigliata, se ha sopravvalutato la sua tolleranza alla sofferenza fisica o se, semplicemente, non ci ha pensato e basta, ma certo è che la cantante nel video che immortala parte dell'operazione sembra una che potrebbe svenire da un momento all'altro. E infatti la procedura, arrivata al punto critico delle ossa della mano, a un certo punto viene sospesa, con i due tatuatori che rincuorano Rihanna e le passano una salvietta per pulire il sangue e farle vedere come procede il lavoro.

Rihanna: capelli bianchi, sopracciglia viola e capezzolo in vista. Look trash per ultimo video

Per iniettare l'inchiostro, infatti, diversamente dalla tecnica occidentale che prevede l'impiego di un ago, quella maori utilizza uno scalpellino di osso a forma di pettine percosso con un martelletto anch'esso di osso, con un risultato - come si può facilmente immaginare - particolarmente doloroso.

Tuttavia, la singer di Barbados ha ritenuto che unicamente un tattoo eseguito in questo modo sarebbe stato un degno ricordo del suo viaggio in Nuova Zelanda e così si è rivolta al celebre Moko Ink Studio di Inia Taylor e del musicista locale Tiki Taane per avere il suo. Ma non solo. Per la legge (non scritta) della comunicazione 2.0, ha deciso di farsi riprendere durante l'operazione, mostrandosi un bel po' sofferente e suscitando reazioni diversissime tra loro: da chi l'ammira per il coraggio e la caparbietà dimostrate, nonostante tutto, a chi invece non solo pensa che abbia fatto una figura barbina, ma pure che un altro tatuaggio se lo poteva pure evitare.

Comunque sia, cosa fatta capo ha, come si dice, e ora i fan (e i detrattori) aspettano di vedere il risultato di tanta sofferenza, dopo aver subito il messaggio subliminale (?) della felpa grigia con scritta rossa Billionaire Girls Club indossata da RiRi, della linea di abbigliamento femminile di quel grande genio del marketing che è Pharrell Williams...


Il video che mostra Rihanna mentre si fa tatuare

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017