Excite

Rihanna per Mac Cosmetics, la nuova collaborazione

  • Getty Image - Mac Cosmetics

Presto la bellissima cantante Rihanna lancerà una linea cosmetica in collaborazione con Mac. Non è la prima celebrity a collaborare con il noto marchio di make-up, ma la sua collezione è sicuramente fra le più attese.

Collezione trucchi e accessori Hello Kitty by MAC

Si chiamerà RiRi la collezione make-up in collaborazione con Mac e comprenderà Riri Woo un rossetto ispirato al celebre Ruby Woo, il rossetto del brand che la star ama, un blush, un gloss, una palette di ombretti e poi in seguito si aggiungeranno smalti e beautycase. La prima parte della collezione sarà lanciata in concomitanza con il Diamonds Tour a New York il 4 e il 5 maggio dove sarà possibile acquistare i prodotti in pop-up shop di Mac organizzati appositamente per i suoi concerti. L’azienda cosmetica più famosa al mondo ha ingaggiato la star per tutto il 2013, con una collezione che prevede il lancio di ben 31 prodotti distribuiti nell’arco dell’anno. Come anticipato il primo lancio è previsto a maggio 2013 in concomitanza del suo concerto, mentre i lanci successivi sono previsti per accompagnare rispettivamente la collezione estiva ed autunnale del 2013, mentre l’ultimo lancio è previsto nel periodo natalizio. Il packaging della collezione sarà color avorio con dettagli rosa.

Rihanna per MTV America sceglie gioielli Pianegonda

Insomma, abbiamo visto la star ai Grammy Awards vestita da principessa, in un lungo abito rosso ed è stata eletta fra le best dressed dell’occasione, ora, non ci resta che scoprire la sua creatività nella collaborazione con Mac.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017