Excite

Rihanna nuda per il suo nuovo profumo "Nude", le foto su Twitter

  • twitter official

Un nuovo profumo per Rihanna, dopo il successo di Reb'l fleur, la fragranza ispirata ai profumi delle sue Barbados, la cantante, svela su Twitter, il suo social network preferito, in anteprima, il nome del profumo che è "Nude" ed i primi scatti della campagna pubblicitaria.

Rihanna, tutti i cambi di capelli, dagli esordi ad oggi, le foto

Parrucca bionda e completamente svestita, se non per la collana d'oro che indossa, RiRi come sempre non smentisce le sue qualità camaleontiche che la portano spesso a portare l'attenzione sul suo corpo, forse anche di più che sulla sua voce. E non è la prima volta che l'artista si spoglia e pubblica le sue foto su Internet, quasi fosse una cosa naturale, sicuramente apprezzata da molti suoi fans che controllando il suo account su Twitter possono sapere in tempo reale cosa combina la loro cantante preferita.

Rihanna sexy per Armani Underwear, le foto

Rihanna quest'anno ha inoltre collaborato con Emporio Armani per la linea casual ed anche per la linea intimo, disegnando una mini collezione customizzata con il suo nome. Anche Nude, il nuovo profumo, sarà realizzato dai profumieri Caroline Sabas e Marypierre Julien di Givaudan, come Reb'l fleur, ma ancora non sono state svelate le sue note olfattive, n'è quando sarà pronto per il commercio. Sicuramente i suoi followers su Twitter saranno i primi a saperlo!

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017