Excite

Rihanna eletta 'peggio pettinata del secolo' da 100 hairstylist

  • Getty Images

C'è classifica e classifica, primo posto e primo posto. E Rihanna l'ha imparato a sue spese. La cantante di Barbados, infatti, è stata eletta personaggio famoso peggio pettinato del XI secolo dal sito di prodotti professionali per capelli Fabriah.com. Un riconoscimento che RiRi non ha apprezzato affatto, a quanto sembra, ma che oggettivamente era difficile che potesse toccare a qualcun altro, considerati i look sfoggiati dalla singer.

Rihanna sceglie Givenchy by Riccardo Tisci per i costumi del Diamonds World Tour

Il verdetto è stato emesso da una giuria di 100 hairstylist, che oltre alla cantante ha mietuto altre (insospettabili) vittime. Al secondo posto - e pare per una manciata di voti - si è piazzato infatti David Beckham, il cui fascino non è bastato a fare chiudere un occhio ai professionisti di Fabriah.com su alcune sue pettinature, mentre al terzo si è classificata Kelly Osbourne, che tra colori improbabili e cotonature improponibili, oggettivamente se l'è cercata.

Ma a decretare il (poco desiderabile) successo di Rihanna è stata la pettinatura Skrillex, ovvero con i capelli lunghi da un lato e rasati dall'altro, così chiamata dal nome d'arte del famoso dj Sonny Moore, che è sato il primo a sfoggiarla - invero con dubbio gusto - all'inizio degli anni 2000. Un look che la cantante ha scelto per sè nel 2012 e che di certo non si può dire abbia giovato alla sua bellezza o, per essere più esatti, al suo stile.

L'eleganza della pettinatura Skrillex è infatti tutta da provare, anche se come RiRi pure altre star hanno ceduto alla tentazione (insana) di andare in giro con la testa mezza rasata, basti pensare ad Avril Lavigne, Miley Cyrus e Mel B. Quello che però ora in molti si chiedono è se basterà questa bocciatura a fare scendere la cantante di Barbados a più miti consigli in fatto di hair look o se si lancerà di nuovo in altre discutibili sperimentazioni. Chissà, anche se un cambio di parrucchiere a questo punto sembra doveroso...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017