Excite

Rihanna e la foto del tatuaggio sul lato B, ma non è lei

  • Twitter official

Continua a mostrare foto di nuovi tatuaggi su Twitter la bella Rihanna, dopo quello dedicato alla nonna sotto il seno, ora è il suo lato B, mostrato in primo piano sul social network ad "ospitare" il disegno indelebile.

Karrueche Tran identica a Rihanna, guarda le foto

Una foglia di marijuana dedicata al rapper scomparso Tupac Shakur che decisamente passa in secondo piano sul formoso fondoschiena della cantante. Dopo il tira e molla con Chris Brown e le recenti foto insieme sembra che le cose tra i due si siano di nuovo affievolite, visto che il rapper è stato avvistato nuovamente sul profilo Facebook della sua ex Karrueche Tran. Sarà per questo che RiRi continua ad occupare il suo tempo tatuandosi? Del resto lei stessa ha confessato che stare da soli è davvero noioso...

Rihanna hair style dagli esordi ad oggi, foto

A guardare bene la foto però, qualcosa non quadra, perchè il resto dei tatuaggi che si intavedono non corrispondo a quelli della cantante. Cosa avrà escogitato? Una burla per il suoi milioni di followers o una prova generale prima del tatuaggio definitivo? Comunque sia la foto di questo lato B sta facendo il giro del web ed ora tutti vogliono sapere di chi sia.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017