Excite

Rihanna cambia di nuovo look, si fa bionda

  • twitter rihanna official

La bella Rihanna proprio non riesce a passare più di un mese con lo stesso colore di capelli, la cantante originaria delle Barbados, non ha di certo paura dei cambiamenti, tanto che passa dalle extension a tagli cortissimi. Insomma, se non è dal parrucchiere, potrebbe essere a fare un tatuaggio, l'importante è osare! Anche questa volta, come per l'ultimo tatuaggio, appunto, la cantante ha postato le foto del cambiamento su Twitter per far vedere ai suoi numerosissimi followers il nuovo look.

Guarda le foto di Rihanna per Emporio Armani Underwear A/I 2011

Capelli biondo platino e taglio decisamente anni '80 che ricorda vagamente Tina Turner, un pò meno cotonata. Insomma, la preferivamo con i capelli rossi in stile California King bed, ma evidentemente dopo aver sperimentato il biondo nella campagna pubblicitaria di Armani, la sexy RiRi, ha deciso di riprovarci.

Proprio con lo stilista milanese Rihanna ha stretto un'ottima amicizia e affinità lavorativa, lui l'ha scelta prima come testimonial per la sua campagna Armani Underwear, dopo Megan Fox e poi le ha anche fatto creare una mini collezione per il brand di intimo e bodywear, che lei sfoggia spesso con orgoglio. Non ci resta che attendere il prossimo colpo di testa della cantante e vedere quale altra trasformazione ha in mente, ovviamente via Twitter!

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017