Excite

Ricostruzione unghie con tip e gel colorato: mani perfette

Attraverso la ricostruzione delle unghie con tip e gel colorato potremmo esibire mani e piedi ben curati, fondamentali per la bellezza di una donna. Se le unghie sono rosicchiate, fragili e si spezzano con facilità possiamo aiutarle con smalti rinforzanti o ricorrere alla ricostruzione in gel per permettere all'unghia di crescere e raggiungere la lunghezza desiderata.

Unghie da brivido

La ricostruzione unghie può realizzarsi con tip e gel colorato dove con il termine tip si indicano le forme di unghie pronte e di varie misure adatte ad ogni dito e facilmente reperibili in commercio. Possiamo sceglierle il colore naturale, trasparenti, smile-line, con french a linea rettangolare o di qualsiasi tinta le preferiamo. Per fissarle si utilizzeranno colle appropriate.

Il primo passo da compiere prima di iniziare è quello di disinfettare le unghie per poi scegliere la misura del tip più adatta all'unghia da ricostruire. Mettiamo la colla attacchiamo con una leggera pressione sull'unghia naturale e tagliamo la tip della lunghezza da noi desiderata. Con un prodotto apposito rimuoviamo un eventuale scalino e decidiamo la bombatura secondo il nostro stile. Applichiamo il primer, stendiamo il gel e lasciamo sotto la lampada UV per 2 o 3 minuti.

Come ultima operazione passeremo il gel sigillante da applicare in uno strato sottile e da polimerizzare per altri 2 o 3 minuti. Lucidiamo le unghie e applichiamo gli smalti, le decorazioni e i piercing a nostro piacere. L'intervento di ricostruzione non peggiora ne migliora lo stato naturale dell'unghia e se sono deboli sarebbe bene utilizzare dei prodotti specifici per rinforzarle dopo il trattamento.

Quanto dura

La ricostruzione unghie con tip e gel colorato durerà il tempo che l'unghia naturale raggiungerà la lunghezza desiderata. Dopo questo trattamento la mano sarà presentabile e originale grazie anche all'applicazione di polveri glitter colorate, micropalline, fiori in porcellana, swaroski e piercing. Durante la ricrescita è bene effettuare una volta al mese un ritocco della costruzione unghie per averle sempre al top.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017