Excite

Revlon: gli smalti della Primavera 2012

Con l'arrivo della primavera oltre che al guardaroba bisogna rifare il look anche alla propria trousse da make up, scegliendo nuovi colori e prodotti più leggeri. Per la bellezza delle mani, ad esempio, occorrono smalti più allegri e vivaci di quelli invernali. Ecco Color Stay Longwear Nail Enalmel: la nuova collezione di Revlon di smalti per la Primavera 2012.

    Revlon.com

Color Stay Longwear Nail Enalmel

Colori - Si chiama Color Stay Longwear Nail Enalmel la nuova collezione di Revlon di smalti per la Primavera 2012. Si tratta di una linea molto innovativa e colorata, perfettamente adatta alla bella stagione in arrivo. Oltre alla base ed al top coat, sono previsti 12 tonalità differenti che spaziano dall'arancione - il colore must della Primavera-Estate 2012 non solo nel campo del make up - al fucsia ed al viola.

Tenuta - La vera e propria innovazione di questa linea di smalti è la tenuta: infatti Revlon promette una durata di ben 11 giorni grazie alla particolare formulazione inspirata a quella degli smalti gel dei saloni di bellezza, che crea uno scudo infrangibile ed a lunga durata sulle unghie. Inoltre, Color Stay Longwear Nail Enalmel ha un pennello a doppia camera che permette un'applicazione più scorrevole e precisa per una manicure "fai da te" da favola.

Effetto - Grazie alla combinazione di polimeri tecnologici, minerali rinforzanti e derivati del saccarosio i nuovi smalti Revlon assicurano un colore ultra brillante e molto intenso ad effetto riflettente.

Testimonial - Ad indossare i nuovi smalti per la Primavera 2012 di Revlon è la bella Hally Barry, volto storico del brand, che nella campagna pubblicitaria sfoggia l'intenso viola Amethyst.

    Revlon.com

I prezzi

In vendita nelle migliori profumerie ed anche saloni di bellezza, la nuova collezione Revlon di smalti Primavera 2012 Color Stay Longwear Nail Enalmel è decisamente molto accessibile: parte infatti da un prezzo di 11,00 euro ed assicura risultati eccellenti abbinati a colori fashion dal look brillante ed alla moda.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017