Excite

Renée Zellweger, botox al viso? Agli Oscar 2013 troppo 'perfetta' per essere vera

  • Getty Images

"Renée Zellweger arriva (agli Oscar 2013, ndr) come il Fantasma dei Natali Futuri per Jennifer Lawrence, mettendola in guardia dal botox". E' tutta in questa frase, twittata dalla star di Modern Family, Jesse Tyler Ferguson, la discussione che anima siti, forum e blog dedicata a vip e bellezza: che cosa è successo alla faccia dell'indimenticabile interprete di Bridget Jones?

Oscar 2013: meglio e peggio vestite da Anne Hathaway a Kristen Stewart

Naturalmente bella e in forma smagliante, l'attrice alla cerimonia di consegna dei premi del cinema al Dolby Theater di Los Angeles è apparsa troppo 'perfetta', anche per i suoi (alti) standard: il viso, infatti, non aveva neppure una ruga e sembrava più liscio di quello di altre interpreti con decisamente meno anni di lei (che ne ha 43). Ma non solo.

Tommy e Renée: una borsa contro il cancro

Quando è salita sul palco con Catherine Zeta-Jones, Richard Gere e Queen Latifah per consegnare le statuette per la miglior canzone originale e la migliore colonna sonora, Renée è apparsa chiaramente in difficoltà nel mostrare una qualsiasi espressione facciale: insomma, era talmente 'tirata' da non riuscire neppure a sorridere. Così, ecco scatenarsi i commenti su Twitter, che oltre a quello al vetriolo di Ferguson hanno pure fatto registrare un'altra chicca, prontamente rilanciata più e più volte sul sito di microblogging: "Chi ha colpito Renée Zellweger con una pala piena di botox?".

Perché oggettivamente riesce difficile pensare ad altro per spiegare l'improvvisa 'paresi' di Renée: del resto, un'altra sua celebre collega, Nicole Kidman, ha 'confessato' di avere passato giorni di inferno, dopo essere ricorsa al botox, perché non riusciva più ad avere un'espressione che fossa una, immobilizzata in una grottesca maschera di (finta) eterna giovinezza.

Chissà se dopo la tristanzuola performance dell'altra sera anche l'interprete di Ritorno a Cold Mountain e Miss Potter farà coming out e metterà in guardia le piccole-celebs-crescono che popolano Hollywood dai rischi del botox: ma in fondo è bastata vederla sul palco per farsi passare ogni velleità di imitarla...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017