Excite

Reggi-faccia antirughe: il nuovo (folle) gadget di bellezza made in Japan Hourei Lift Bra

  • japantrendshop.com

Silvia Artana

Nemmeno il tempo di metabolizzare - è proprio il caso di dirlo - Sylvia Chandler e la sua cura di bellezza a base di pipì, che ecco il Daily Mail svelare un altro gadget a dir poco insolito per combattere le rughe. Hourei Lift Bra - questo il nome dell'aggeggio - è infatti un reggi-faccia, che impedisce letteralmente la caduta dei tessuti e di conseguenza la formazione delle rughe.

Beve la sua urina da 20 anni per restare giovane, la storia di Sylvia Chandler: "E' deliziosa e funziona"

Un'altra assurdità dall'efficacia tutta da provare? Difficile a dirsi. In questo caso, infatti, non c'è nessuna testimonial entusiasta, come Sylvia nel caso dell'urinoterapia, ma la garanzia dell'azienda che vende l'insolito prodotto di bellezza, il sito di e-commerce specializzato in gadget e lyfestile del Sol Levante Japan Trend Shop.

Tom Cruise: escrementi di usignolo come trattamento di bellezza

Come si legge nella descrizione, infatti, il reggi-faccia è "un dispositivo semplice ma efficace", che può essere indossato "tutti i giorni" ed è dipinto come "il biglietto della lotteria vincente per combattere i segni dell'età". Il funzionamento? Semplice: Hourei Lift Bra è in pratica una banda di morbido silicone da far scivolare sulla testa, in modo che dietro appoggi poco più su della nuca e davanti sul naso, con le sue speciali 'curve anti-rughe' posizionate in modo da esercitare una leggera pressione sulle guance.

Dalle dimensioni di 73 x 152 x 94 millimetri e con lunghezza regolabile, il reggi-faccia garantisce perfetta 'vestibilità', così da agire in maniera personalizzata per ogni donna e soprattutto ogni viso. Ma non solo: per ottimizzare l'efficacia, Japan Trend Shop spiega anche come posizionare al meglio l'aggeggio anti-rughe ed elenca - con tanto di disegno un po' equivoco - una serie di esercizi da fare per combattere i segni dell'età.

Insomma, la risposta alla chirurgia plastica non invasiva e soprattutto economica: sul sito di e-commerce, infatti, Hourei Lift Bra è in vendita a soli 30 euro, più altri 11 per le spese di spedizione. Un vero e proprio affare... sempre che nel mentre non vi sia caduta la mandibola di fronte all'ennesimo folle ritrovato che promette l'eterna giovinezza...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018