Excite

Regali Natale 2012: le idee beauty di Excite

  • The Body Shop - Lush

A Natale manca un mese, che a seconda dei punti di vista è pochissimo o tantissimo. Le shopping girls più organizzate, infatti, non solo hanno già stilato una lista di parenti e amici da 'omaggiare', ma hanno pure abbinato a ognuno il cadeau giusto e - in alcuni casi - già anche provveduto a qualche acquisto. Le forzate del last minute, invece, veleggiano verso la data fatidica pensando che è ancora lontana, salvo ritrovarsi all'ultimo con tutti i regali da comprare.

Regali Natale 2012, le idee beauty di Excite: fotogallery

Per evitare il panico della vigilia (e anche la folla), noi di Excite abbiamo pensato di suggerirvi alcune idee beauty, perché i prodotti di bellezza non solo sono sempre molto graditi, ma permettono anche di spaziare tra fasce di prezzo differenti, senza tuttavia rinunciare alla qualità grazie alle catene che applicano la politica del low price.

Partendo proprio da queste ultime, in un range di prezzo da 5 a 20 euro The Body Shop propone le Linee Natalizie Zenzero Brioso, Gioia di Mirtillo ed Estasi di Vaniglia, che comprendono diversi prodotti (dal burro per il corpo al lip balm) che possono essere abbinati tra loro, oppure le classiche scatole da tre o cinque pezzi e le 'bolle' da due pezzi, disponibili in tutte le profumazioni e i gusti di The Body Shop. Simile anche l'offerta di Sephora, che tra i regali low cost include mini trousse (docciaschiuma, latte corpo e spugna), gloss labbra dal packaging simile a quello di un lecca-lecca e set di pennelli make-up.

Fiorucci per La Gardenia, la linea Love Therapy

Nella stessa fascia di prezzo, Bottega Verde propone invece la collezione make-up natalizia in limited edition Holiday in Love. Anche qui c'è la possibilità di creare un regalo ad hoc, combinando i diversi prodotti della linea, che comprende tre ombretti dal finish wet and dry, tre matitoni glitter (nelle nuance nero, blu e cioccolato), una terra fard a base di quarzo e topazio, la polvere illuminante Sparkling All Over, un rossetto e tre smalti ad alta pigmentazione. E per le appassionate di smalti, un'idea regalo imperdibile arriva anche da Pupa, che per Natale lancia i Luxury French Kit: mini box contenenti due vernici matt & shine e una serie di lunette per realizzare una manicure perfetta. Le tonalità disponibili sono sei e il prezzo è 12 euro.

Salendo di costo, invece, si trova la vasta offerta di scatole regalo di Lush. In questo caso, a un prezzo variabile da 30 a 55 euro è possibile acquistare le box multi-pezzo Regina di Inverno, Momenti di Gloria, Merry Christmas, La Stella dei Desideri, Bianco Natale e Stai da Favola, quest'ultima composta da una scatola in metallo stile retrò al cui interno sono contenuti i prodotti della linea Lush ispirata alle fiabe.

Tra le special edition natalizie si segnalano infine i cofanetti Diesel Loverdose (per lei, con eau the toilette, docciaschiuma e crema corpo in formato da viaggio) e Only The Brave (per lui, con profumo, gel doccia e crema da barba da viaggio), al costo indicativo di 44.50 euro, la box L.I.L.Y di Stella McCartney (con eau de parfum e latte corpo, a 55 euro), il Christmas Gift Set con Bio-Perfomance (60 euro) e il Christmas Gift Set Future Solution LX (120 euro) di Shiseido, il cofanetto Lady Gaga Fame (45 euro) e quello Jimmy Choo (71 euro).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017