Excite

Raquel Zimmermann per Shiseido

Shimmering Rouge, il nuovo e sofisticato rossetto di Shiseido, accende le bocca di tredici nuances che "donano al viso una bellezza travolgente anche nelle occasioni più formali", come spiega Dick Page, direttore creativo della famosa casa cosmetica. Una texture leggera ad effetto illuminante e idratante, che "fonde sulle labbra" grazie alla speciale composizione di polimeri sintetici, estratti di lievito e agenti emollienti.

Raquel Zimmermann per Hugo Boss

Nato dalla volontà di Page di "sviluppare Perfect Rouge a partire da un nuovo, sofisticato approccio basato su lucentezza e colore", Shimmering Rouge ha trovato la sua musa nella bellissima e sensuale modella brasiliana Raquel Zimmermann, che ancora una volta presta il suo viso a una campagna Shiseido. Golden Dragon, Alabaster, Ingenue, Grace, Sizzle, Desire, Stiletto, Iron Maiden, Lounge, Brocade, Pink Champagne, Iced Rose e Discretion trovano così la loro massima espressione esaltando il volto della super top nata a Bom Retiro do Sul nel 1983.

Nolita e Deborah insieme per il jeans con il gloss

Declinati in tredici tonalità per permettere a ogni donna di trovare il trucco più adatto al proprio viso e al proprio incarnato, i rossetti Shimmering Rouge sono stati definiti dal loro creatore "un prodotto di transizione tra l'effetto make up classico di Perfect Rouge e l'effetto casual del lip gloss", spingendolo a studiare personalmente gli abbinamenti più adatti al look di ciascuna donna e a riportarli in brevi vademecum abbinati a ogni nuance. Un'iniziativa unica nel suo genere che Dick Page ha voluto celebrare trasformandosi lui stesso in fotografo della nuova campagna promozionale.

 (foto © Shiseido)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017