Excite

Raffaella Fico: magrezza preoccupante e baci al vento

  • Twitter

Nel finesettimana Raffaella Fico ha pubblicato un paio di suoi autoscatti su Twitter. E' in cortile, con i capelli raccolti e un bikini a cuoricini. Rivela un fisico estremamente magro, con le ossa delle scapole in bella vista e le braccia come grissini. Ma è sempre bellissima. Ci si chiede se sia così magra per una dieta esagerata io per lo stess. Lei, da parte sua, fa l'allegra. Non solo in queste foto in cui spedisce baci, ma anche in altre immagini, come quella in cui ha posato sfoggiando degli occhiali con scritto: “I Love Fico” quasi a voler ribadire che lei si ama, e chi se ne frega di Balo.

Raffaella Fico in topless

Le ultime foto della Fico sembrano scimmiottare (deridere? O è una cosa inconsapevole?) quelle della fidanzata di Balotelli, Fanny Neguesha, che posta immagini in bikini mandando baci. Forse tanto rilassata la Fico non è, anche perché - seppur con sarcasmo, riferendosi a ciò che fa attualmente - ha spiegato che, mal che vada, andrà a fare la cassiera. Forse non ne avrà bisogno. Ricordiamo infatti che la Fico mise all'asta la sua verginità (nel 2008) per un milione di euro, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello. Ma il riferimento è anche al presente: la Fico è la protagonista femminile di una sitcom in onda sul canale 122 di Sky, La Cena dei cretini, in veste di insolita e sexy cassiera di ristorante ("Ho fatto la cassiera nella fiction di Comedy Central, ma io questo mestiere l’ho fatto veramente in passato, nel negozio di frutta e verdura dei miei genitori").

Fanny Neguesha Vs Raffaella Fico

In ogni caso, la Fico nega ogni dieta: "Non ho fatto nulla, sono andata due giorni in palestra, due di numero, poi ho iniziato a correre di qua e di là per lavoro, e pensare che in gravidanza avevo preso ben 18 kili. Sono pantofolaia, mi piace stare in casa seduta sul divano, l'unica passeggiata la faccio al mattino per andare all’edicola vicino casa a comprare i giornali. Non mangio neppure meno: quando ho voglia di qualcosa di dolce mi mangio anche un bel po’ di Nutella senza problemi. A me mangiare piace, soprattutto il pesce, e so anche cucinare molto bene, in particolare le lasagne".

Raffaella Fico sexy a Prendere o Lasciare

L'ex gieffina, ha spiegato a Gente, si dedica a tempo pieno alla crescita della figlia Pia. Di Mario Balotelli, padre di sua figlia (che ancora non l'ha riconosciuta, né l'ha incontrata), ha detto: "Grazie. Per avermi fatto il regalo più grande, Pia. E gli dirò grazie ancora di più quando deciderà di assumersi le sue responsabilità di uomo e di padre. Pia ha bisogno anche di lui".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018