Excite

Rachel Weisz testimonial di Bulgari

  • Foto:
  • ©LaPresse - it.bulgari.com

Fresca sposa di Daniel Craig - con il quale è convolata a nozze nel corso di una cerimonia segretissima tenutasi lo scorso giugno - e protagonista di blockbuster come 'La Mummia', 'Constantine' ed 'Eragon, l'attrice britannica Rachel Weisz sta vivendo un momento di gloria, baciata dal successo non solo sul piano personale, ma anche su quello professionale.

Chloé: nuovo profumo e nuove muse

Una carriera in continua ascesa in cui spicca la recente 'chiamata' di Bulgari, che l'ha voluta come testimonial della sua fragranza più sensuale e intrigante, Jasmin Noir. Dopo Julienne Moore e Christen Dust tocca dunque a Rachel rappresentare l'animo segreto e conturbante di questo profumo con un cuore di gelsomino intorno al quale si accendono note floreali e legnose e sussurri ambrati.

Definito l'"essenza di un gioielliere" per la capacità di dare voce "al lusso e al prestigio del marchio Bulgari", Jasmin Noir è disponibile nelle versioni Eau de Toilette, Eau de Parfum e in una linea di prodotti per il bagno e per il corpo caratterizzati da una grande sensualità che si manifesta fin dal packaging, realizzato in linee essenziali nei colori del nero e dell'oro.

Secondo i soliti bene informati, il volto di Rachel Weisz sarà abbinato all'Eau de Parfum e a realizzare la campagna pubblicitaria saranno due fotografi del calibro di Mert Atlas e Marcus Piggott , già autori di un cultosissimo calendario Pirelli. Per vedere il risultato però bisognerà pazientare ancora un po', perchè i primi advertising saranno lanciati a inizio agosto.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017