Excite

Purr, il primo profumo di Katy Perry

Si chiama Purr (dall'inglese 'to purr' - fare le fusa) ed è il primo profumo prodotto dall'affascinante cantante Katy Perry, il cui lancio sul mercato è previsto a novembre per l'etichetta Nordstrom e anche online, su nordstrom.com. Un fragranza dolce ed ammaliante, ispirata all'animo felino che si nasconde dentro ogni donna e al costume di Catwoman che Katy spesso indossa nelle sue performance canore.

'Sarà una fragranza diversa dalle altre, molto particolare, ho voluto sviluppare una fragranza che fosse completamente diversa da tutto quello che avevo sentito fino ad adesso' ha dichiarato Katy Perry in un'intervista a WWD a proposito del bouquet di Purr, composto da note fruttate di nettare di pesca, mela proibita e bamboo verde, che si mixano ad un cuore floreale di gelsomino, fresia rosa e rosa bulgara, reso ancor più inebriante da sentori di vaniglia, ambra bianca, legno di sandalo e muschio.

Il flacone che custodisce Purr, disegnato dalla stessa Katy Perry, avrà la forma sinuosa di un gatto, con due gioielli al posto degli occhi, mentre la campagna pubblicitaria sarà scattata dal fotografo Miles Aldridge, secondo lo stile caro alla cantante. 'Sono molto ispirata dal mondo giapponese e tutti gli oggetti carini. Se c'è una piccola fragola danzante, sono felice. Le caramelle sono carine. Lo zucchero filato è adorabile. Vogliamo renderlo carino e di classe'.

 (foto © LaPresse)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017