Excite

Pure by Custo Barcelona

Un mix di ingenuità ed entusiasmo, illusione e creatività, diedero vita tanti anni fa a quella griffe vitale ed energica che è Custo Barcelona. Oggi come allora, la vocazione trendy e originale che dalla moda fu trasposta subito nella profumeria, rivive nella nuova fragranza femminile, che è un vero omaggio alle origini.

Custodita in un flacone 'vestito' da Custo Dalmau con un astuccio in neoprene stampato sui toni del rosa acceso, che avvolge il vetro chiudendosi con una cerniera, come le mute usate dai syrfisti, il nuovo profumo da donna della griffe catalana comunica già dalla grafica psichedelica che ne caratterizza il packaging l'energia vitale che è capace di sprigionare con le sue note aromatiche.

Audace e accattivante,Custo Barcelona for Woman fa propria la vocazione di sedurre, tipica del pavone, con note di testa fresche e frizzanti come bergamotto mediterraneo, limone e salvia, mixate all'esotismo piccante dello zenzero. Il cuore di violetta e sentori fruttati, pepe e super hedione, si addice ad una personalità spiccata e amante dei contrasti, mentre il fondo nasconde la vera essenza di seduzione femminile, legni dall'aroma intenso come il muschio e dolce come la vaniglia.

 (foto © Custo Barcelona)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017