Excite

Lezioni di manicure online con Pupa

Dopo le lezioni online di make up di Deborah Milano, adesso tocca a Pupa lanciare i video di cinque web tutors per svelare tutti i trucchi di una manicure perfetta. Sul sito ufficiale dell'azienda e sul canale You Tube dedicato è infatti possibile guardare le lezioni web che costituiscono il progetto Pupa Nail Academy, una scuola "virtuale" dove imparare a realizzare una french come quella dell'estetista e decori più artistici e complicati.

T.T.S., i web-consigli di Deborah Milano per un make up perfetto

Io Amo le unghie curate, Mikeligna, Madda.Fashion, Soffio di Dea e Martina Braganti sono le cinque specialiste chiamate a realizzare una serie di lezioni tutorial per spiegare come preparare le unghie, applicare le basi e procedere quindi alla nail art vera e propria. Si va dai consigli per principianti di Martina Braganti che illustra come fare la manicure, ai trucchi per "professioniste" di Soffio di Dea, Mikeligna e Madda.Fashion per realizzare decori nei colori più trendy dell'estate. E non manca ovviamente la via di mezzo per chi non è ancora molto pratico o desidera qualcosa di non troppo vistoso come la Pink French di Io Amo le unghie curate.

Katy Perry Collection by Opi, smalti pop e glamour

Insomma, una vera e propria accademia della manicure che, ovviamente, è anche una campagna pubblicitaria per l'azienda cosmetica che ha il suo headquarter a Milano: tutti i prodotti utilizzati fanno infatti parte della collezione base permanente di Pupa e di quella per la P/E. L'idea però è originale e ha l'indiscutibile merito di offrire dei consigli pratici e delle linee guida chiare e ben spiegate per ottenere risultati professionali senza ricorrere all'estetista. Un'iniziativa non da poco in tempi dove la parola d'ordine è austerity.

Guarda il tutorial di Madda.Fashion per una manicure semplice ma d'effetto

Foto: pupa.it

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017