Excite

Pupa i nuovi trattamenti anti cellulite

Vicini alla bella stagione e con la prova costume vengono a galla tutti quegli odiosi inestetismi che vorremmo nascondere. Se poi c'è lo spauracchio della cellulite la preoccupazione sale alle stelle. Per eliminare l'odiosissima buccia d'arancio dobbiamo usare dei prodotti specifici anche se in commercio se ne trovano molti e variegati. Pupa ci consiglia nuovi trattamenti anti cellulite che arrivano al momento giusto perché questo è il periodo per prendere provvedimenti.

    http://www.pupa.it/ita/pupa4fan/prove-prodotto/prova-prodotto-anticellulite.aspx

I nuovi trattamenti

E' bene ricorrere subito ai rimedi e contrastare immediatamente l'inestetismo della cellulite perché può aggravarsi e con il tempo risultare più evidente. Pupa ha sviluppato nuovi trattamenti anti cellulite e prodotto creme appropriate. I rimedi consigliati sono tre ed i risultati sono visibili già dopo due settimane e mezzo di un regolare trattamento. Sono creme che eliminano le cellule morte e tutte le impurità dell'epidermide.

  • Trattamento anticellulite evidente e radicata. E' molto utile per lo stadio più avanzato del problema ed il prodotto contiene l'oat-calm, un estratto di pianta di avena. Il costo è di 28,00 euro per 250 ml.
  • Trattamento anticellulite anti acqua intensivo. Questo articolo è indicato quando la buccia d'arancio è visibile al pizzico della pelle o quando i tessuti sono gonfi a causa della ritenzione idrica (28,00euro).
  • Gommage intensivo anticellulite. E' un trattamento che grazie all'azione esfoliante, elimina le cellule morte e le impurità, rendendo la pelle luminosa e levigata al tatto. Il prezzo è di 22 euro per 250 ml.

Sono creme profumate alla menta che lasciano un senso di freschezza e vengono assorbite molto rapidamente. Vanno applicate due volte al giorno per un periodo di quattro settimane. Il prodotto Gommage va utilizzato due volte alla settimana sulla pelle asciutta per un mese. I primi risultati sono visibili già dopo una quindicina di giorni.

    http://www.pupa.it/media/pupa4fan/provapdt/anticellulite-evidente-e-radicata.pdf

E' importante una vita sana

Pupa ci aiuta con i nuovi trattamenti anti cellulite ma è importante prevenire questo odioso problema facendo molto sport e seguire una giusta alimentazione. Anche gli esperti della Pupa ci consigliano di non fare una vita sedentaria, di evitare cibi grassi e ricchi di sale, di non indossare i tacchi molto alti per un lungo periodo di tempo perché favoriscono la ritenzione dei liquidi. E' importante bere molto e non accavallare le gambe per non comprimere i vasi sanguigni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017