Excite

Pupa: le novità per l'autunno 2012

Profumo e atmosfere d'Oriente per la nuova collezione China Doll di Pupa, novità dell'autunno 2012, dedicata alle make up addicted. Molte declinazioni di eleganti blu, rosa e rosso per rendere ancora più belli gli occhi, regalare intensità e magnetismo alla sguardo e definire le labbra con colori intensi e luminosi.

    Youtube.com

Linea China Doll limited edition: una magia Orientale

La nuova collezione make-up della casa cosmetica Pupa mostra le novità per l'autunno 2012 in preview presentando la linea China Doll limited edition. Colori e sfumature delle texture e il nome stesso richiamano il fascino magico dell'Oriente dando vita a un trucco raffinato ed elegante.

China Doll Eyeshadow, Ombretto Effetto Perla Pura Wet & Dry. Sono nuovi ombretti glitterati che possono essere usati sia asciutti che bagnati. Caratterizzati da colori molto intensi e da una texture che rende facile la sfumature sono disponibili in 4 colori: 01 Kimono Pink, rosa iridescente molto pigmentato; 02 Oriental Dark Violet, viola che tende al rossiccio, molto ricco di pigmenti; 03 Taupe Opulence, tanti pigmenti anche per questo color grigio chiaro ;03 China Blue, con brillantini blu e fucsia che regalano un doppio cromatismo. Il prezzo è intorno ai 14 euro.

Multiplay China Doll. Sono le matite per occhi a triplo uso per Kajal, Ejeliner e Ombretto nei colori 36: Kimono Pink; 37: Oriental Dark Violet; 38: Taupe Opulence;38: China Blue. Si tratta di matite molto scorrevoli e morbide, facili da sfumare e caratterizzate da intensi colori con sfumature metalliche. Prezzo: 13.80 euro.

Pupa Volume China Doll. Rossetto volumizzante ad azione rapida con acido ialuronico nei colori 103, Shangai Nude, rosa pallido; 303, Pink Desire caratterizzato da un rosa più intenso; 404 Luxurious Red, rosso acceso; mentre il 405 Crimson Decadence è un rosa tendente al viola. Il prezzo è di circa 15 euro.

Lasting Color China Doll. Smalti in sei tonalità per la bellezza delle mani nelle varie sfumature del rosa, del rosso ma anche del blu elettrico nei colori: 214, Lotus Pearly Pink; 410,Eccentric Violet; 619, Deep Ruby;620, Lucky Red;731, Pealy Jade;732,China Blue. Finish perla e colori brillanti con nuances raffinate: il costo è 5.95 euro.

Infine il Luminys Touch China Doll, correttore con effetto perlato, che regala luce al viso e può essere usato da solo o insieme al fondotinta conferendo un effetto luminosissimo. Il prezzo è 18.50 euro.

    Pupa.it

L'importanza del blush

Pupa per le novità dell'autunno 2012 crea una allure sofisticata e misteriosa. La collezione completa per il make up è caratterizzata da effetti iridescenti e perlati, facilmente applicabili e di buona tenuta con nuances che sottolineano intensità e magnetismo. Questa limited edition ha cura anche di regalare alla affascinante donna-geisha un incarnato perfetto rendendo completa la collezione per l'autunno con il China Doll Blush, il maxi fard Duo che illumina il viso nella tonalità Rose Bonne Mine,Pearly Porcelain con due diverse sfumature di rosa.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017