Excite

Pupa Mascara Vamp: opinioni, prezzo e colori

Chi cerca un mascara che sia volumizzante e che sia adatto a chiunque non voglia passare inosservata, deve provare il nuovo rimmel di Pupa, il Mascara Vamp. Tutte le opinioni di chi l'ha provato sono concordi nell'affermare che la texture morbida, i colori audaci e l'innovativo scovolino rendono le ciglia estremamente lunghe e incurvate.

    pupa.it

Colori, texture e applicatore

Venduto al prezzo di lancio di 11,90 euro, il Pupa Mascara Vamp, ottiene opinioni e giudizi totalmente positivi. I suoi punti forti sono essenzialmente tre: colorazioni molto pigmentate, texture cremosa e un applicatore performante.

Le Colorazioni Sei le varianti colore messe in commercio da Pupa, partendo dal classico nero (denominato Extra Black), reso ancora più intenso rispetto ai normali mascara grazie alla presenza di ben due coloranti: il carbon black, che rende più vivo il colore, e l'ultramarines che con i suoi toni nero-blu rende lo sguardo ancora più profondo. Chi vuole tinte neutre può optare per il marrone (Chocolate Brown, numero 200), il blu scuro (Deep Night, numero 300) o il viola (Amethyst Violet, numero 400), mentre per tutte coloro che amano osare Pupa propone due colorazioni più accese: un blu elettrico (Electric Blue, numero 301) e un verde acqua marina (Emerald Green, numero 500).

La formulazione La texture cremosa aiuta non solo l'omogenea distribuzione del prodotto ma anche a mantenere le ciglia morbide. Formulato con un mix di cere, il mascara Vamp Full ha anche una lunga durata.

L'applicatore Lo scovolino si presenta con una forma a clessidra, con punta tonda che permette di arrivare anche dove le ciglia sono più corte e sottili. È un applicatore ricco di fibre che permettono di rilasciare più prodotto nella parte centrale in modo tale da ottenere uno sguardo più profondo e seducente, evitando la formazione di antiestetici grumi.

    youtube.com

Il French Color

Se conoscete la French Manicure allora vi sarà facile capire cos'è il French Color, un make-up un po' stravagante che si può facilmente ottenere con il nuovo rimmel di Pupa: il Mascara Vamp. Se siete di opinioni e vedute classiche o sobrie allora il consiglio è quello di evitare questo look che, sicuramente, vi farà notare. Ottenerlo è molto semplice, basta utilizzare il mascara extra black sulle ciglia, mentre aplicare solo sulle punte quello colorato.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017