Excite

Pupa lancia una web serie per presentare le nuove creme multifunzione

  • pupa.it

La pubblicità - è cosa nota - passa sempre più dalla rete e dai social network e per questo Pupa, brand attentissimo alle ultime tendenze, ha deciso di creare una speciale campagna interamente online per le sue creme multifunzione. Concepita come una web serie, L'aspetto positivo racconta di sette personaggi le cui vicende si incrociano con altrettanti trattamenti di bellezza, "che contribuiscono, almeno un po', a rendere migliore la vita di ognuno, ogni giorno".

Mikeligna: la nail artist da YouTube a Real Time, sulle orme di ClioMakeUp

Inaugurata lo scorso 18 giugno con la prima puntata Giulia. 16 anni. Amore e odio - con l'hashtag #laspettopositivo su Twitter - la serie dà appuntamento alle fan ogni martedì, fino al prossimo 30 luglio e, come spiega il regista Tommaso Barnabei, "in ciascun episodio" racconta "una fase della vita, al di là dell'età anagrafica, con i suoi alti e bassi, e sempre attraverso un approccio ironico per smorzarne le difficoltà".

Pupa make up Primavera-Estate 2013, le novità anni '50

Nel 'pilota' dunque, è la volta di Giulia, un'adolescente come tante altre, alle prese con un rapporto di amore e odio nei confronti della mamma: tra le due gelosia e litigi si alternano a serate di relax sul divano, con la presenza sullo sfondo di una delle creme multifunzione Pupa. Da Giulia, che inizialmente giura che non userà mai nulla "perché le donne al naturale sono più interessanti, più affascinanti", alla mamma che a un certo punto le intima di non rubarle le creme, i battibecchi e l'interazione tra le protagoniste sono un modo nuovo e divertente per proporre i prodotti Pupa, avvicinandosi alla quotidianità delle donne reali, con un invito a non prendersi troppo sul serio.

Con l'escamotage di essere proposte come co-protagoniste silenziose, le creme multifunzione dell'azienda di Milano sono in realtà le interpreti imprescindili e il fil rouge della nuova campagna Pupa, che riesce nel non semplice obiettivo di farsi pubblicità in modo non invasivo e gradevole. E dopo avere visto i mini episodi, difficilmente si potrà resistere alla tentazione di comprare almeno un prodotto tra la Crema Fotoritocco CC-Cream, la Super Crema Idratante, la Super Crema Nutriente, Concentrato SOS, Viso di velluto, Perfetta in 1 Minuto e Super Olio...


Giulia. 16 anni. Amore e odio

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017