Excite

Pupa: la nuova linea di make up Sporty Chic per la primavera 2015

  • Pupa Milano

Pupa con la nuova collezione di make up Sporty Chic si ispira al mondo delle passerelle, traducendo quel mix unico tra abiti eleganti e alla moda e il mondo dello sport, che nelle ultime sfilate ha introdotto diversi elementi d'ispirazione per i marchi della moda. Ecco quindi che anche la primavera 2015 secondo Pupa deve seguire lo stile dello Sporty Chic e unire spirito sportivo ad un'anima femminile e seducente, per essere originali e alla moda allo stesso tempo.

Pupa Paris Experience: la collezione di make up in perfetto stile bohemian chic

La collezione di make up di Pupa si arricchisce quindi di toni pastello, come negli ombretti matt in crema che hanno un effetto vellutato ed opaco, garantendo anche una lunga tenuta. Questi toni più morbidi vanno poi a contrastare con alcuni colori più luminosi quanto metallici, come quelli dell'ombretto in crema dal colore argento scintillante. Un contrasto equilibrato tra l'eleganza dei toni metallici e la rilassatezza delle nuance pastello che richiamano il mondo dello sport in alcune tematiche anche piuttosto retrò.

Nella linea Sporty Chic di Pupa rientrano anche due palette da 5 ombretti ciascuna. Questi ombretti sono ad effetto polvere liquida e si dividono in una palette che tocca toni per pelli più olivastre e una per pelli più chiare. Nella prima palette si va da colori come il giallo all'arancione, dal verde oliva al lilla e l'orchidea, mentre nella seconda palette i toni si fanno più freddi con un azzurro pallido e un bianco accostati ad un caldo marrone, nocciola e rosa tenue. Naturalmente non poteva mancare l'eyeliner abbinato a questa linea e tre rossetti balsamo brillanti nei colori del rosa, pesca e rosso ciliegia.

A completare questa edizione limitata Sporty Chic di Pupa ci sono anche due polveri colorate per viso e capelli che si presentano nelle nuance pesca e rosa, a cui si accostano anche una serie di quattro smalti da abbinare perfettamente ai colori del trucco. Nel caso degli smalti si rimane comunque su colorazioni più morbide e pastello come il pesca, il lilla, il verde salvia e un giallo pastello solare ed originale, a confermare il mix tra classe e casual che questa linea di make up vuole riprodurre.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017