Excite

Patrizia Pepe lancia il suo profumo

Una grossa novità vi attende in profumeria: è finalmente arrivato il primo profumo Patrizia Pepe, che in verità si sdoppia dando vita a due distinte fragranze, Patrizia e Pepe. La griffe toscana fa dunque il suo ingresso nel mondo del Beauty e lo fa in grande stile, proponendo un prodotto in grado di soddisfare il gusto di due diverse femminilità.

Le immagini dei nuovi profumi Patrizia Pepe: Patrizia e Pepe

Patrizia, dolce, avvolgente e sensuale, è il profumo che Patrizia Pepe dedica ad una donna romantica e passionale, amante degli aromi voluttuosi ed inebrianti. Più fresco e frizzante, Pepe è invece pensato per una femminilità più vivace ed ironica, grintosa e sbarazzina.

Entrambi sono custoditi in un flacone a forma di cuore stilizzato con un collo silver su cui poggia uno sfizioso cappellino in surlyn trasparente. Patrizia è rosso mentre Pepe è blu e dello stesso colore sono tinti gli altri prodotti abbinati alle fragranze, della linea bagno e body care. 'Questo profumo è la conseguenza naturale di un percorso intrapreso molti anni fa con grande passione, è un abito impalpabile che svela qualcosa in più di me e delle mie creazioni' ha spiegato Patrizia Bambi, direttrice creativa di Patrizia Pepe.

Ispirato al mondo della danza e della musica, il nuovo profumo Patrizia Pepe sarà pubblicizzato con una campagna in linea, scattata da Sonia Sieff ed interpretata dall'Ètoile dell’Opéra di Parigi, Dorothée Gilbert.

 (foto © Patrizia Pepe)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017