Excite

Profumi per donne 2013, novità racchiuse in boccette

Attraverso un profumo si può esprimere la propria personalità, il proprio carattere e le emozioni del momento. Per prima cosa dobbiamo conoscere le essenze da noi preferite per poi scegliere profumi aromatici, ambrati, fruttati o floreali. E' molto importante provare il prodotto sulla nostra pelle per capire le caratteristiche della fragranza che variano da epidermide a epidermide. Tra i profumi per donne 2013, quali le novità proposte?

I nuovi parfum

Tra i profumi per le donne 2013, le novità proposte sono davvero tante. Da Anna Molinari nasce Innamorata Lovely Rose di Blumarine, dall'essenza di bergamotto, lime e limone, combinata con rosa, gardenia e fresia e dedicata a romantiche e giovani donne. E' un prodotto reso più intrigante dall'ambra, musk e cedro, con il flacone in vetro sfaccettato di colore rosa. Il costo parte da 39 euro per 30 ml fino ad arrivare a 78 per 100 ml.

Per una donna romantica, sensuale ed elegante Salvatore Ferragamo propone Signorina Eau de Toilette. La fragranza di pompelmo e litchi ha un cuore al vapore di riso ed essenza di rosa con un fondo di mousse di latte e cashmeran. La confezione è decisamente elegante e sbarazzina con un flacone sfumato sui toni del lilla, un tappo in oro rosa, decorato con un fiocco viola. Mentre per 30 ml il costo è di 44 euro, per 100 ml è di 86 euro.

Per il trentesimo compleanno Guess presenta Guess Girl, una seducente fragranza firmata Laurent Le Guernec. La fragranza si apre con nettare di lampone, melone e bergamotto, con il cuore di orchidea, giglio e fiori di acacia ed un fondo di vaniglia e legno di sandalo. Il flacone è rosa, inserito in una scatola rosa chiaro e decorata da un fiocco fucsia che forma la lettera "G". Il packaging è ornato da nastri e fiocchi ed il prezzo è di circa 33 euro per 30ml e 56 euro per 100ml.

    http://www.guess.eu/it/Catalog/View/32262188000

Fragranze create da star

Tra i profumi per donne 2013, una novità è la fragranza creata da Justin Bieber, la popstar amata da molte adolescenti. Con il suo Girlfriend si rivolge soprattutto alle ragazze più giovani. Nella piramide olfattiva troviamo in testa mandarino, mora, pera e fragola, nel cuore fiori d'arancio, gelsomino, fresia, nettare di albicocca ed in fondo muschio e vaniglia. Il costo parte dalle 30 euro per la confezione più piccola fino ad arrivare alle 50 euro per il flacone più grande.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017